Pensieri

da Riflettevo

Fanno così male le parole, soprattutto se sono dette da qualcuno a cui tu vuoi più bene di quanto ne vorrai a te stesso.. Hanno una potenza che va misurata..
E ti sembra che il mondo stia crollando quando senti quelle "sbagliate", quelle che non desideri, che vorresti gettare lontano. Ti lasciano senza nulla sotto ai piedi e nulla a cui aggrappati..con tanta rabbia dentro che non sai più gestire, rabbia con te stesso.. rabbia contro tutti, perché le cose non vanno come vorresti, come ti eri immaginato che non diventa reale.. Le speranze che si infrangono come gocce su una ragnatela, scivolano portate dal vento e si disperdono nel mondo.. che va avanti quando stai così male...
Nessuno che si ferma a guardati e tutti che ti dicono che ti devi rialzare, che non è la fine.. e allora fai un sorriso, ma quando gli altri si girano ti tornano le lacrime che non vuoi affrontare...
Tanto vuoto e tristezza mescolati che ti sussurrano ricordi...ma sono solo dolci illusioni.. e una sola frase che ti sfiora le labbra nel silenzio del tuo dolore "non voglio perderti"..
E poi vorresti un abbraccio per difenderti da queste ferite. Speri che possano presto guarire quelle parole così dure, così aspre, che non avresti mai voluto udire da quella bocca.
Perché puoi solo andare avanti..
Puoi solo accettare e andare avanti... oppure puoi provare un'ultima volta ancora a lottare contro ciò che ti fa male, per poterlo superare.

19 marzo 2016

Categoria: Pensieri

da Angy*

Ciao Riflettevo, non essere triste..la vita e gli sbagli vanno affrontati, come tutte le cose che non ci piaciono..anche le parole..se pur dolorose, devono dare un senso alla tua vita..non lasciare che la disperazione diventi la conclusione finale ai tuoi problemi..piangi..ma cerca di respirare..non tutto finisce in quel momento..lotta per ciò che ami, e non aspettarti mai niente da chi credevi fosse tuo amico/a..chi ti vuole bene, sa essere presente. Affronta la realtà della vita, anche se è dolorosa..affronta ciò che ti fa male..solo così supererai quel dolore..usa sempre le parole per non essere frainteso e per non fraintendere. La vita è meravigliosa..sempre. :) Angy*

19 marzo 2016 - Cagliari

da io

Non mi piace sentirmi in colpa per quello che dici perche tu a tua volta hai detto tante cose a me bruttissime! Ma io ti amo duremus!!!!

19 marzo 2016

da Riflettevo

Grazie Angy per le tue parole :)

21 marzo 2016