Pensieri

Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 48 di 1071 - Avanti »

da anonima G

Il problema principale è che non ci sono persone che parlano chiaro, sono ambigue e a cui piace giocare, senza tener conto che invece ce ne sono altre che pensano che l'altra persona sia sincera e che si legano e affezionano a quella persona che le sta prendendo solo in giro facendole solo soffrire... perché tutto questo!!!

7 febbraio 2015

 

da Leone

Nel suo cuore germogliavano i fiori della felicità, li curavo con passione per sentire il soave profumo dell'amore. Leone

6 febbraio 2015

 

da Lia

Com'è bella questa neve. Guardare fuori dalla finestra mi fa sentire come in un film

5 febbraio 2015 - Milano

 

da walle

Nonostante io non sia il tuo "uomo di vita", vederti sorridere mi riempie il cuore di gioia. Dio solo sa quanto mi mancano le stelle che brillavano nei tuoi occhi e che poi sentivo dentro di me.

4 febbraio 2015

 

da Anonima

Penso a come sarebbe stato scriversi subito in maniera così diretta. Avere la sensazione di sentirti vicino, di tenerti per mano. Abbiamo sbagliato tutto, tutto.

4 febbraio 2015

 

da Anonima G

Prima o poi le persone si rivelano per quelle che sono, l'unico dubbio che ti rimane alla fine è quello di scegliere tra l'indifferenza o un pugno in faccia.

1 febbraio 2015 - Napoli

 

da Anonima G

Nella vita le cose che contano sono le persone che ami, i ricordi che lasci e quelli che ti porti dietro

1 febbraio 2015 - Napoli

 

da Anonimo

Si il mio bene e' per sempre...perche' io con i sentimenti non riesco a giocare...pero' so farmi da parte...perche' ho la mia dignita' e perche' dei miei sentimenti ne sono il piu' fedele custode.
Il mio cuore e' la mia forza...devo a lui se non sono stato distrutto.

25 gennaio 2015

 

da Favola

Questo sito è molto bello...però caspita è pieno di anonimi che creano confusione rispondendo a dediche senza mettere nessun indizio... senza contare che spesso rispondono a dediche pensando di essere loro i destinatari quando magari non lo sono... che poi secondo me ce anche chi scrive solo per " divertimento".

24 gennaio 2015

 

da Anonimo

C'era quel sentirsi vicini contro ogni senso logico o di opportunità...non si doveva, non si poteva ma non dipendeva da noi...lo sentivamo e basta.
C'era quella sensazione di poter facilmente diventare una cosa sola, era un tesoro scoperto per caso, non cercato, non voluto...e alla fine restituito perchè non nostro.

23 gennaio 2015 - Trieste

 

da Favola

È incredibile come una cosa possa finire senza nemmeno essere mai iniziata...era battaglia persa sin dall`inizio...e lo sapevo era solo difficile mandar giù... troverò la luce nel mio piccolo avrò solo bisogno di tempo.

23 gennaio 2015

 

da Favola

Quando un uomo desidera una donna la corteggia, la cerca... non si nasconde dietro ad un palo... per amore si supera tutto anche le paure, si supera la vergogna pur di guardare in faccia quella persona, per amore si fa tutto...solo per togliersi uno sfizio e dirle anche solo,"ciao come stai"... io per lui l`ho ofatto superato la mia timidezza anche se andavo quasi a fuoco..volevo farlo...lo volevo ma anche se non è servito a nulla ci ho provato... [ ... ] Continua

22 gennaio 2015

 

« Indietro - Pagina 48 di 1071 - Avanti »

vai a pagina: