Stamattina sono venuta qua con l'intento di dirti addio. Dopo anni persi a sperare in una nostra relazione... ora ci rinuncio. Non ha senso aspettare, sognare, desiderare qualcuno che non si sa neanche cosa provi. Sto aspettando inutilmente, sto aspirando al tuo amore come fossi acqua divina... sto bramando una tua chiamata, come fosse l'unica mia salvezza... sto strisciando dietro a te, come una povera persona che non ha più nulla da perdere. Ed intanto il tempo... passa...intanto il mio cuore si è indurito, perso, dietro te... che hai sempre ignorato i miei richiami... quasi sempre... TU HAI LEI, E NON LA LASCERAI MAI... Anche se dici di non amarla, anche se dici che ti fa stare male, anche se...bla bla bla... Il cuore l'hai rubato ad una str*nza... ????
Non ce la faccio più a seguirti, non ce la faccio più a crederci, non ha senso...nulla ha più senso... tu hai creato tutta questa distanza...e se l'hai fatto un motivo ci sarà.
MI BASTA CAPIRE CHE NON C'ERA VOLONTA' DI AMARMI... NE' DI VOLERMI BENE TANTO MENO DI AVERMI NELLA TUA VITA ANCHE COME PRESENZA... NULLA DI TUTTO CIO'...
E' tutto molto triste ed ipocrita, tutto finto, tutto falso... quello che c'è stato fra noi...era solo pilotato da te... tutto... dalla prima all'ultima parola...tutto.
Questo mi fa tristezza... NON UN BRICIOLO DI VERO SENTIMENTO... SCHIFO.
Volo via... ciao.
Credo che tu non andrai mai via dalla mia mente e dal mio cuore...purtroppo...
Devo solo scappare da tutto questo...
23 marzo 2016
Categoria: Addio