CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Lisa
da LostLost
Lo trovo semplicemente allucinante. Comunque, bisognerebbe riflettere prima di prendere in giro la gente… Bisognerebbe mettersi nei panni degli altri. Sei peggio di quello che pensavo. Chi ha avuto il coraggio di resettare con tanta facilità ha anche il coraggio di tirare avanti un gioco davvero deludente e privo di rispetto per le altre persone e per i sentimenti puliti di queste ultime. Sta bene a te, sta bene a tutti! Ma volevo sottolineare che ho capito bene il giochetto da molto tempo. A volte, nella vita, per capire bene chi hai di fronte, devi stare al gioco. Ed io l’ho fatto. Ma non voglio credere che tu sia davvero così. Dice il detto latino: “In cauda venenum”…
28 aprile 2016
da Enrico
Non sò chi tu sia LostLost, ma questo non è un gioco. Che motivo ci sarebbe di giocare? A quale pro? Resettare chè?? Il fatto che ti firmi LostLost è già un gioco no? Prima scrivi "Sei peggio di quello che pensavo e bla bla bla..., e poi "ma non voglio credere che tu sia così... Potevi firmarti almeno LolLol..
28 aprile 2016
da LostLost
Io non sto giocando…e non ho paura di espormi…(io!)…perché credo in ciò che dico o scrivo… Non mi è ben chiaro perché avrei dovuto scegliere come pseudonimo "LolLol". Ho fatto una ricerca su google…Lol…Acronimo nel linguaggio internet di laugh(ing) out loud, ("rido/ridendo forte"), oppure Lol come il nome di un famoso videogioco…Ci sarebbe anche un terzo significato che però ho cercato dentro di me…e ho trovato facilmente…!
30 aprile 2016
da Eric
Beata te allora. See you..
30 aprile 2016
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938