Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!
Tutto quello che ti passa per la testa non sai dove scriverlo? Non trovi una categoria adatta o sono cose che sai solo tu? Ok, ora hai un posto in cui scrivere ogni pensiero anche il piĆ¹ strampalato!
« Indietro - Pagina 102 di 143 - Avanti »
Vorrei fare chiarezza una volta per tutte. QUANTI ANDREA CI SONO QUA DENTRO?? Di sicuro c'è una certa Luana che è invaghita di Lui...ed ora salta fuori anche un'altra tizia...Carlotta...che pare sia anch'ella infatuata di sto Andrea...E poi ci sono io che lo amo ma sono anche ricambiata...infatti stiamo insieme... LA COSA CHE MI FA RIDERE... è che secondo me...questo Andrea (virtuale) non ha niente a che fare con le due tipe... e nonostante ci... [ ... ] Continua
3 ottobre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (8)
Quella rosa mandata al Pride, in maniera così secca è stato un flop.
Un tentativo fallito. Mi è servita più che altro per sapere se c'era o no. Doveva essere accompagnata da una lettera.
Doveva addolcirla e renderla.. [ ... ] Continua
29 settembre 2014 - Roma
Sto solo male..so che tu non puoi capire
Non hai mai capito..mi sento che non ho piu' nessuna voglia di vivere.
Sai che c'e'? che a sorridere per forza finisce che il sorriso te lo levi per sempre...
29 settembre 2014
Ho il cuore preso ormai..frantumato dal tuo atteggiamento..dai silenzi
Mi fa schifo il modo in cui sono stata trattata da te..perche'?
Solo perche' mi piacevi? perche' ridevo con te?
Che senso ha avuto dimmi..che senso ha avuto per te rovinarmi la vita?
29 settembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (6)
Passeranno anche questi giorni. Anche se c'eri e non ci sei più. Anche se ti penso tanto. Qui le cose non vanno bene, non sono mai andate. Sai cosa, oggi pomeriggio esco, vado via da qui. Non è giusto piangere la domenica mattina, perché ci si sente soli. Vorrei solo riuscire a trovare me stessa.
28 settembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (6)
Le potenzialità di questo sito sono molte, anch'io vi scrivo a volte, e può servire a scaricare la tensione, specialmente se uno parla di cose generiche o che gli sono capitate.
A volte ricevo anche risposte.
Il probl.. [ ... ] Continua
26 settembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (12)
Vengo a scrivere qui, e mi sembra di trovare per pochi istanti un po' di pace. Ho la sensazione di liberarmi ogni volta da un po' di dolore. Non fai più parte della mia vita e mi domando il perché... perché dopo tutti questi anni io mi ritrovi ancora a brancolare nel buio, persa. Senza di te e senza nessuno. Perché forse tu sei stato solo un pretesto. Ma non so da che parte cominciare a cambiare la mia vita. Tutto mi sembra così faticoso, mi... [ ... ] Continua
24 settembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (4)
E la mia esistenza nuota, nuota in un mare chiamato solitudine. Ho solo la mia famiglia. Del resto, sono sola. Chi mi conosce non direbbe, dato che qualche amico ce l'ho, perché vado sempre convinta e mi paro sempre il c*lo, ma se camiassi i miei comportamenti da convinta, a nessuno fregherebbe un ca**o di me, di come sto o cosa voglio. nessuno ha mai voluto scavare in fondo a me, nessuno ha mai voluto sapere cosa c'e dentro. Ma mi da forza, sap... [ ... ] Continua
23 settembre 2014
Ok non ci parliamo più, non ci vediamo più, non ci scriviamo più, però vedi, dovresti essere qui accanto a me ora. A guardare il mare e a sentire il vento sulla pelle. A guardare il sole. Non lo sai, ma sei ancora nei miei pensieri.
23 settembre 2014
la sezione "carta bianca" mi sembrava quella più giusta per questa dedica...
io vorrei qualcuno che mi ami, che mi dica che non sono così orribile come credo...
21 settembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (6)
Mi hai comunicato qualcosa fin dal primo momento in cui ti ho visto come con poche persone mi è successo nella vita. Pochissime, e non erano comunque quel tipo di sensazioni. Non la sai questa cosa, non tel'ho mai detto. L'avrei fatto credimi, ma non mi hai lasciato il tempo. Perché poi ti sei tirato indietro, e non c'è un motivo, è andata così e basta.
21 settembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Anch'io sento qualcosa dentro per una ragazza di un pub qui in zona. Qualcosa che ho sentito poche volte nella vita; che non mi permette di staccare il mio pensiero da lei.
Ma, al solito, dopo un periodo di corteggiamento nel quale giocava al gatto col topo, a ferragosto ci vedevamo più spesso, il pub ha chiuso per una settimana, poi non sono più riuscito ad agguantarla.
Eppure sono sicuro che anche lei senta qualcosa, mi ha veicolato qualcos... [ ... ] Continua
20 settembre 2014
« Indietro - Pagina 102 di 143 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE