« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da SiSonoIo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Autrice

continua pure ad attaccare!!
visto che non capisco... perché non mi spieghi meglio??
fa comodo è stare dietro le quinte??

9 giugno 2016

da Una

Veramente chi mi considerava già ci era..solo che lo faceva nel modo sbagliato. Come al solito non ci capiamo...ed ormai non è una novità. Basterebbe la voglia di capirsi x abbattere muri e diffidenze...ma poi ci si dovrebbe aprire all`altro/a e a te questo ha sempre fatto molta paura. Non sono io ad aver bisogno di riempire gli spazi vuoti con storielle senza senso... ricordatelo sempre. Storie di una notte e via vanno bene x quelli che non mettono mai in gioco.i propri sentimenti. Comodo...molto comodo.

9 giugno 2016

da Anonimo

Sicuro di essere "Qualcuno" tu?
Non direi a giudicare dalle tue azioni.

9 giugno 2016

da Autrice

Grazie Anonima. Con questo qui è difficile parlAre. Mi fa solo che incazzare. Comunque... mi auguro di gran cuore che non sia lui a rispondere.L Uomo che ho conosciuto io è più intelligente.

9 giugno 2016

da Anonimo

Sta albeggiando e sono fuori in terrazza al quarto piano a fumare una paglia...sembra sarà una bella giornata...(a parte che ho appena visto la roba da stendere, sarà lì da 10 ore 'azz!) tornando a noi, spero sarà una splendida giornata, i miei sentimenti sono quelli che non puoi non sapere, sai dove sto e pure il mio n, se è la porta e' aperta, sennò non so proprio più che fare...intanto stendo, bacio.

10 giugno 2016

da Autrice

Bene...profumera` ora la roba da stendere. Ma non avevi cambiato casa?? RICORDAVO UN PIANO DIVERSO...

10 giugno 2016

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »