Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 39 di 1071 - Avanti »
siamo attratti dalla simmetria sebbene noi stessi non siamo perfettamente simmetrici.
equilibrio vs tensione, devo imparare a bilanciare.darmi una struttura.con una struttura poi potrei giocare a contrastare, a creare il ritmo.
non voglio ingabbiarmi, voglio solo una struttura.voglio enfasi a giocare!
25 giugno 2015
Ma com'è possibile che tutti quei migranti che arrivano da ogni parte del mondo non abbiano un accoglienza decente??vengono smistati come tante pecore alcuni negli alberghi a 3 stelle altri sulla strada...addirittura a Valbondione si sono barricati sulla strada perché non volevano stare li...va bene aiutare chi ne ha bisogno ma cosi non va... a me aembra che quei poveretti non abbiano la più pallida idea del destino che li aspetta qui...e lo s... [ ... ] Continua
23 giugno 2015
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Non dirò mai che non sono contenta di aver conosciuto le persone che ho conosciuto.. Detesto gli addii.. e anche se molte volte sono la cosa migliore, continuano a non piacermi.. Perché anche dopo il senso di liberazione, io continuo a pensare al mio passato.
Le persone che ho conosciuto, nel bene e nel male, mi hanno resa ciò che sono ora... la vita è importante, sempre, in ogni attimo, per cui decidi bene con chi condividerla.. Indietro n... [ ... ] Continua
23 giugno 2015
Deve essere speciale sapere di avere al proprio fianco qualcuno disposto a proteggerti sempre dal mondo reale...come un rifugio in cui sai che puoi sempre scappare quando stai male, che non cambierà.. che sarà sempre lì.. per te.
23 giugno 2015
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Una volta...tanti anni fa..anche io credevo nell'a amore e nella vita. Purtroppo poi, la realtà viene sempre a galla e quando una persona ti delude nel profondo dell anima capisci che Non bisogna mai DAR retta alle proprie emozioni e basta. Non bisogna mai credere semplicemente alle parole...ma unicamente badare ai fatti ed alla realtà delle cose così come sono...senza vederci amore dove non c è...senza vedere il buono nel marcio...perché no... [ ... ] Continua
22 giugno 2015
Un giorno realizzai
che c'è una ragione per ogni persona
cha hai incontrato.
Qualcuno ti metterà alla prova,
qualcun altro ti userà
e ulcun altro ti insegnerà qualcosa
e qualcuno tirerà fuori il meglio di te.
22 giugno 2015
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Non esiste nessuno più difficile di chi sa stare solo. Ha imparato a fare la cosa che fa più paura al mondo. Quindi non sarà mai disposto a barattare la sua solitudine con rapporti di circostanza, né con persone che cercano compagnia solo perché hanno paura del vuoto.
22 giugno 2015
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Credo che in questo mondo ci siano eventi che non accadono per caso.
Penso che la vita di ognuno ogni tanto venga soggiogata dal destino.
Il destino mi affascina da sempre, in molti sostengono che esso non esista e alt.. [ ... ] Continua
20 giugno 2015
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Si trova sempre una soluzione se una cosa è davvero importante.
19 giugno 2015
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Assurda la piega monotona che ha preso la mia vita, lontano anni luce da vizi e capricci mondani, da aperitivi in centro, notti di baldoria e da quelle piccole follie quotidiane. Ho preso le distanze da tutto e tutti. Perfino dalle battaglie degli ultimi mesi, relegandomi ad una vita quasi monastica. Anzi è proprio clausura questa. Beh con i progetti di agosto mi rifarò sicuramente ma sono certa che a lungo andare questa costanza verrà premiat... [ ... ] Continua
18 giugno 2015
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Ce la metto tutta...ma è dura dimenticarsi di una persona...specialmente se quella persona ha fatto breccia nel cuore...di mattina guardo la cassetta della posta...sempre vuota come me...non devo mollare devo essere più costante se voglio raggiungere un obbiettivo...ho soltanto me stessa su cui contare..nient'altro che me stessa.
17 giugno 2015
Dicono che le più belle storie d`amore spesso hanno un protagonista solo...per me non è cosi l`amore è bello quando si è in due...quando lo puoi vivere... io modestamente non credo più e passerà molto tempo forse secoli prima che possa parlare ancora d`amore.
17 giugno 2015
« Indietro - Pagina 39 di 1071 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE