Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 40 di 1071 - Avanti »
Ce la metto tutta...ma è dura dimenticarsi di una persona...specialmente se quella persona ha fatto breccia nel cuore...di mattina guardo la cassetta della posta...sempre vuota come me...non devo mollare devo essere più costante se voglio raggiungere un obbiettivo...ho soltanto me stessa su cui contare..nient'altro che me stessa.
17 giugno 2015
Dicono che le più belle storie d`amore spesso hanno un protagonista solo...per me non è cosi l`amore è bello quando si è in due...quando lo puoi vivere... io modestamente non credo più e passerà molto tempo forse secoli prima che possa parlare ancora d`amore.
17 giugno 2015
Nonostante tutto, siamo stati fortunati. Avremmo potuto non incontrarci mai.
15 giugno 2015
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Ogni situazione è, in fondo, una somma con molti addendi diversi che, in minore o maggiore misura, pesano sulle eventuali soluzioni.
15 giugno 2015
Me la caverò come ho sempre fatto...sono sopravvissuta a molte cose spiacevoli ma sono andata avanti sempre cercando di migliorarmi...ed ancora aspetto quei tempi migliori... farò qualcosa.per me stessa cosi forse troverò la mia strada... ma devo comunque andare avanti.
14 giugno 2015
Vorrei che ti ricordassi di me... anche se non ero nessuno per te vorrei che ti ricordassi di me con un sorriso...perché non c'è sorriso tuo che non sia bellissimo...chissà dove sei... spero tu stia bene io ti penso sempre.
13 giugno 2015
Ho sempre amato il tuo nome
Non sai quanto vorrei rivederti anche solo di sfuggita
Ti sogno spesso, non mi era mai successo
Chissà come stai
12 giugno 2015
Si puo fuggire da qualsiasi cosa, ma non da ciò che si desidera.
8 giugno 2015
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Mi basterebbe solo sapere che stai bene...conta solo questo per me...che tu stia bene peccato non poterti avere vicino in questa vita ma nulla mi impedisce di pensarti.
8 giugno 2015
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Per essere felici dobbiamo sconfiggere i pregiudizi, essere virtuosi, stare bene in salute, avere dei desideri e delle passioni ed essere sensibili alle illusioni, perché da esse traiamo la maggior parte dei nostri piaceri, e infelice è colui che le perde.
8 giugno 2015
Non c’è fine all’illusione. La vita è un susseguirsi di stati d’animo, come un filo di perle, e quando noi passiamo attraverso di essi, si dimostrano essere delle lenti colorate che dipingono il mondo con le loro tinte, e ciascuno di essi ci mostra solo quello che è contenuto nel suo raggio focale
8 giugno 2015
Non bisogna ascoltare per saper rispondere, ma per capire ciò che si ascolta...
5 giugno 2015
« Indietro - Pagina 40 di 1071 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE