Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 38 di 1071 - Avanti »
Le vacanze sono ossigeno per i polmoni, sono stelle nella notte, oasi nel deserto della vita, sono il raggio di luce che illumina i nostri corpi, pagine di libri scritte e vissute.Sii, Evviva le vacanze, questo arcobaleno di colori in mezzo alla terr@.
12 luglio 2015
Dio ci mette alla prova.
Nel lungo cammino, quale è la vita, ci troveremo davanti tantissimi ostacoli, impensabili da superare senza l'aiuto di Dio.
9 luglio 2015 - Roma
Non esiste ipocrisia piu grande del single convinto
7 luglio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (19)
Di fronte alla vita vera siamo tutti deboli e indifesi."Nudi".Questa vita non la capisco e ormai non la capirò e non vorrò neanche più capirla.
6 luglio 2015
Rispondi | Leggi le risposte (2)
"Avanti. Vai avanti. Continua. Non fare finta di niente come se non ti importasse! Splendi, come se niente fosse, continua a donare alla terra i tuoi raggi luminosi! Ma troppi raggi fanno male agli umani. I raggi UV perso in troppo grosse quantità potrebbe distruggere la terra. Rovinarla. Ferirla. Meglio di no, mi spengo." Si disse il sole durante un' eclissi. Ma una volta passata la luna, il sole non tornò più a splendere. Nessuno ne sapeva i... [ ... ] Continua
6 luglio 2015
Non lo voglio un uomo che non ha il suo sorriso, la sua voce...un uomo che non e lui...non lo voglio ma andrò incontro al mio destino e accetterò di conoscere quel ragazzo anche se non mi importa nulla.
29 giugno 2015
Cosa sei disposta a fare per lui?
Sono disposta a rinunciare a lui perché rispetto la sua vita e le sue scelte... perché non farei mai nulla NULLA che possa infastidirlo o creargli problemi... sono disposta a rinunciare a lui a pensare a lui ogni giorno a soffrire perché non posso fare nulla...a sentirmi un idiota... l`ultima cosa che voglio è farlo soffrire perché anche se mi suona folle dirlo tengo a lui ci tengo molto.
28 giugno 2015
Il cuore sa sempre quello che vuole, molte volte è la mente a essere confusa.
27 giugno 2015
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Non ho più forze ormai, mi lascerò avvolgere dal calore di questa notte svuotando la mente per dimenticare...oggi poi non sono riuscita a fare quasi niente e non va bene...spero tu stia bene importa solo questo... io mi rassegnerò.
26 giugno 2015
Coloro che amano una rosa devono amarla con tutte le sue spine.
26 giugno 2015
Rispondi | Leggi le risposte (3)
"tutte le famiglie felici si somigliano, quelle infelici lo sono ognuno a modo suo"
è proprio vero.è difficile stare in famiglia, tante dinamiche che ingarbugliano e complicano i rapporti, il potersi sentire liberi, a volte anche solo il poter dire quello che si pensa. pesi, responsabilità, giudizi, aspettative, contrasti fanno sì che a volte siano i figli a interpretare il ruolo che dovrebbe essere dei genitori. ma ricordati che deludere... [ ... ] Continua
26 giugno 2015
L'uomo è nato libero, ma dappertutto è in catene!
25 giugno 2015
Rispondi | Leggi le risposte (1)
« Indietro - Pagina 38 di 1071 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE