Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Non mi ha mai amata. Ora ne sono certa. Anche se fa male da morire, scoprire che la persona che più di tutte ti faceva felice con la sua presenza, non ti ha minimamente in nota... è di gran lunga meglio soffrire lacrime amare ora che rimpiangere il troppo tempo perso dietro alle illusioni in futuro. Ora sono ancora in tempo...una vita me la posso certo rifare e magari posso anche incontrare l'Uomo giusto che fa per me... ci spero... Ma in giro c'è così tanta falsità, superficialità e pressapochismo che mi viene quasi il vomito all'idea di dover conoscere altre persone false e schifose. Preferisco allora di gran lunga, rimanere da sola. Sto meglio. Molto meglio. Fra l'altro il 90% del sesso maschile che si avvicina è quasi sempre per uno scopo che hanno già in testa. !!! Ma ca**o si credono questi? vedono una bella ragazza e subito a pensare di farsela?? MA QUANDO MAI?
Non esistono più le amicizie, i rapporti spontanei...NO..tutto deve per forza ruotare attorno al sesso. Ed allora dico ancora di più NO!!! Chissenefrega se poi mi giudicheranno una che se la tira e bla bla bla...?? NON ME NE FREGA VERAMENTE UN KAISER. Donne da una botta e via ce ne sono a non finire!!! Io voglio un rapporto sano, pulito, vero, COSTRUTTIVO. Non me ne frega niente di una serata di passione sfrenata..Già fatto!!! Bello si...lascia anche bei ricordi...ma poi...rimane solo quello!!
HO VOGLIA DI UN RAPPORTO SANO!!!! POTENTE, UNICO.

CIAO.

30 giugno 2016

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Tu sei ancora una bambina altrimenti saremmo già sposati.

30 giugno 2016

da Giuditta

Ma scherzi!!sto schiattando dalle risate senza una motivazione logica.È una contraddizione unica questo pensiero.

30 giugno 2016

da Anonimo

Vorrei una persona come te nel mio domani, la sto aspettando con tutto me stesso...vorrei un sano rapporto, un dolce romanticismo, e risate e ancora risate.
Vorrei poterti raccontare ciò che sono, coccolarti e rimproverarti.
Vorrei una persona che non mi veda per ciò che appaio ma che mi senta per ciò che sono, e questo sarebbe già un privilegio.
Vorrei che tutto nasca per caso, quasi inconsapevolmente, come se ci fosse qualcosa di più di un semplice desiderio ad attrarci..magari una legge della natura...Vorrei che mi facessi sentire come un ciliegio in primavera...solo allora capirai la voglia che ho di te...di noi

1 luglio 2016

da Anonimo

Sai che mi succede? Alcuni uomini pensano che io sia stu**da e mi guardano credendo che io non capisca cosa vogliono... poveretti... Non sanno ancora che per me possono passare la vita a fare solitari, poveri stupidi che sono loro...
Ti capisco bella, su con la vita.

1 luglio 2016

da Anonimo

Giuditta il tuo nome dice tutto. Jena!!

1 luglio 2016

da Anonima

Se non l hai capito sei proprio scema allora Giuditta. Scrivi delle banalità assurde. Non ci annoiare.

1 luglio 2016

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »