Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.
Trovi messaggi con sfoghi sulla vita e su quello che nessuno riesce a camprendere di te.
« Indietro - Pagina 138 di 1253 - Avanti »
Non posso crederci che è realmente la fine, eppure è arrivata e come mi aspettavo non te ne sei fregato di avermi persa, è come se non fosse successo niente per te. Arriva qualche bellona che attira la tua attenzione e ti appaci. Mi dispiace che sia finita in questo modo, in questa indifferenza e questo distacco. io ho sbattuto la testa al muro per quattro anni, dietro la tua testa, ho perdonato di tutto, forse perchè sapevo che mandandoti vi... [ ... ] Continua
26 luglio 2013
Mi hai detto "siamo diversi".
Per fortuna che lo siamo...
Io non sono come te...
Io riesco a perdonare anche un torto subito se dall'altra parte c'è veramente il pentimento...
Tu invece sei un giudice implacabile, capac.. [ ... ] Continua
25 luglio 2013
La distanza non rovina i rapporti, i dubbi lo fanno.
24 luglio 2013
non mi trattare come uno scolaretto, ti prego non lo fare.non sono come quei quattro bamboccioni che conosci, e scusa la poca umilta'.io qua non scrivo piu' anche perche' mi sa che c'e' piu' di una vicino a te che forse parla per te e questo non mi sta bene!
se ti trovo e la situazione me lo permettera' ti parlero' stai tranquilla, e dopo prenderai tutte le decisioni che vuoi.ma dovrai decidere da sola pero'!
almeno per una volta!
fino ad all... [ ... ] Continua
23 luglio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Io non posso assicurarti di farti sempre bene. Delle volte sarò una brutta persona, sarò cattiva e insopportabile.
Purtroppo, a mio mal grado, per te non avrò sempre belle parole o bei gesti e lo so che è brutto da dire, lo so benissimo, ma di una cosa puoi stare certo: sono sempre la casa dove puoi sempre, costantemente, tornare.
22 luglio 2013
Non sono abbastanza, altrimenti non sarebbe finita così.
Ogni volta che la vedo ricordo tutto ciò che non sono, tutto ciò che ti ha spinto a scegliere lei e non me.
20 luglio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Comunque in questi giorni ho pensato molto...e ho capito che non ci vuole tanto tempo per prendere una decisione perchè se ami o no una persona, lo sai subito! in amore la via di mezzo. il dubbio... non c'è, non deve esserci! quindi massimo per lunedì devo sapere cosa provi per me, ti dico lunedì perchè a me basta che ci pensi un giorno, anche meno per dire si...dopo tutto questo continuo ad amarlo, lo amo.
perchè basta che penso a tutte... [ ... ] Continua
19 luglio 2013 - Salerno
Il sentimento peggiore è quando qualcuno ti fa sentire speciale, dopo improvvisamente ti lascia in sospeso, e tu devi comportarti come se non ti interessasse completamente.
18 luglio 2013
Così capii che l'unico modo che avevo per sopravvivere senza soffrire era non legarmi a niente.
18 luglio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Io voglio andare via, lontano, lontano da qui, lontano da pensieri e da angosce quotidiane, lontano da gente deprimente, lontano dove l'amore non si sente, lontano da ciò che non mi piace.
Ma perchè delle volte è davvero così difficile essere felici?
18 luglio 2013
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Il mio passato mi ha segnato, le mie esperienze mi hanno fatto crescere ed ora sono così come mi vedi...darò il mio cuore nn solo a chi lo vorrà, ma chi lo meriterà veramente...l'iceberg che c'è in me si scioglierà al momento giusto.
17 luglio 2013
- "Sto aspettando"
- "Che cosa aspetti?"
- " Aspetto che per una volta vada tutto bene anche per me, aspetto di poter liberamente parlare di ciò che mi rende felice senza avere paura che tutto finisce, per invidia della gente, aspetto di poter sorridere di vero cuore, aspetto di essere felice con lui al mio fianco. Aspetto, ma non arriva nulla."
17 luglio 2013
« Indietro - Pagina 138 di 1253 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE