Sfoghi

da Tati

Questa è l`ultima volta che scrivo...me ne vado per lasciare indietro il motivo per cui sono entrata a scrivere qui...ho bisogno di depurare la mia anima e lasciare andare quel macigno pesante che non mi fa vivere bene...ce ne saranno sempre di sentimenti non corrisposti...persone a cui non importerà di te...bisogna solo imparare a convivere con queste negatività... sono stanca di lottare contro me stessa voglio solo pace e non pensare piu a niente e nessuno!!!! Ho quasi 30 anni tra un po' e non ha senso buttarmi via così... che poi per ogni cosa ce un finale... ed io il mio voglio farlo così.

10 luglio 2016

Categoria: Sfoghi

da Cuore

Non perdere la speranza...tati... magari proprio questa estate ti porterà un nuovo bellissimo amore che ti farà dimenticare tutto il dolore e ti farà felice... te lo auguro con tutto il cuore.

11 luglio 2016

da Solitaria

E' difficile imparare a convivere con questi sentimenti negativi, io ci provo ogni giorno ma è una lotta che sfinisce e non vale la pena continuare a soffrire a causa delle persone indifferenti. Io spero che alla fine tu possa ritrovare la tua serenità.

11 luglio 2016

da Anonimo

Purtroppo certi Amori malati, vanno abbandonati...e dentro di.noi è come dover sopportare un Lutto. Perché comunque noi abbiamo Amato veramente...coraggio Tatina. Ci vorrà forse un po' di tempo, ma quando passerà starai sicuramente meglio con te stessa. Ti capisco.

11 luglio 2016