CATEGORIE
da GGG
Accarezzandoti tra un pensiero e l'altro mi accorgo che il tempo passa e tu non sei ancora mia. Forse lo sei stata ed io non lo sapevo. Tu eri lì che mi guardavi e con i tuoi occhi mi parlavi. Ed io ti leggevo, ma non ti capivo.
Passo a prenderti? Ti regalo un pacco di abbracci. Saranno mai abbastanza da farmi perdonare?
Sei l'immensità, la poesia, la felicità.
Eri così perfetta quando mi guardavi arrabbiata. Preferivo quei momenti che adesso che, invece, il mio sguardo ti cerca e non ti trova. Ma dove mai sarai? A casa tua. Aspettati di tutto, appena posso torno sotto casa tua e non m'importa se mi ami o non mi ami, mi basta guardarti, memorizzarti. La notte sognarti e sognare quei baci che neanche nei sogni poi si fanno vedere. Tutto questo perché io ti amo.
14 ottobre 2016
Categoria: Amore
da Anonima
Uno di fronte all'altra. Le parole, ormai, non credo possano servire. Le parole, ormai, non hanno alcun senso. Gli occhi, quelli sì. Quelli raccontano la verità, usando il linguaggio del cuore. Senza maschere; senza fronzoli; senza dettagli inutili. Gli occhi come specchio dell'Anima; quella che perdona. Quella che non teme. Quella che trasmette senza il filtro dell'orgoglio, senza l'ipocrisia della razionalità, quella che disegna le orme che abbiamo dimenticato sulla spiaggia.
15 ottobre 2016
da Rugiada
Dolce...l'amore
15 ottobre 2016
da Anonimo
Lo dici di continuo ma poi non fai mai niente? Tre due uno azioneee!
15 ottobre 2016
da Cuore
Non è certo facile intuire ciò che una persona pensa...solo guardando i suoi occhi..anche se l'Amore dona una sensibilità speciale e unica, ma perché ti guardava arrabbiata ?
15 ottobre 2016
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938