CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da anima1
da anima 1
L'ultima volta tu mi avevi regalato un braccialetto. Di una marca importante. Io mi ricordo questo. In una pasticceria.se sei tu te lo ricorderai. Un bacione tesoro. Buona giornata.
16 novembre 2016
da anima1
Tu mi stai confondendo. Perché parli così. Non è vero che il vento soffia solo per me... Non lo pensare... Non è vero.. Perché tu sei sempre con me semmai soffia per noi. Mi hai fatto stare male. Non puoi pensare cosi. Io ti amo. Ma cosa devo fare per fartelo capire. Senza di te vuole dire morire giorno per giorno come una candela che ad un certo punto si spegne...muore. Non posso pensare la mia vita senza te. Mi vuoi strappare il cuore? Farmi morire di tristezza. Ok. Sei libera di farlo... Ma non pensare che sia una cosa che viene da me. Io ti amo stellina... Sei la mia vita. Spero che tu questo l'abbia capito... Io non sarei qui a scriverti se non fossi cosi. Ti abbraccio forte forte con tutto il mio amore. Tu sei la Donna che amo
16 novembre 2016
da Anonimo
Vorrei che tu seguissi la stessa direzione, un abbraccio ed un bacio senza una parola cosi dove ti porta il cuore.
16 novembre 2016
da anima1
Il mio cuore va sempre verso te. Ma perché sei così triste. Oggi ti ho vista. Ti ho aperto la porta. Hai baciato tutti tranne me. Poi mi dai dei regali. Ma io volevo solo un abbraccio. Mi sei mancata da morire. Io non sto capendo più niente. Mi stai facendo male... Ti lascio cosi. Perché mi viene da piangere... Un abbraccio. Quello che desideravo tanto ma che mi hai negato.
17 novembre 2016
da anima 1
Mi hai risposto che mi ami da sempre. Ma perché stai distante da me quando ci vediamo. Cosa ti rendi triste. Avrei voluto stringerti forte sul mio cuore per toglierti questo peso che hai dentro ai tuoi occhi cosi belli. Dio quanto ti amo!!! Sei così fragile che farei di tutto per ritrovare il sorriso sul tuo bel viso. Mia adorata...vorrei solo amarti. Ti amo stellina mia bellissima. Sei tutto ciò che vorrei. Non sono d'accordo su quello che hai scritto. Non è facile innamorarsi se non hai la persona che vorresti. Mentre amarti è stato dal primo momento che ti ho vista. Da quel estate caldo torrido di 5 anni fa...non ho più smesso di amarti. Anima bellissima io amo te. Ogni giorno di più. La tua assenza di questi giorni mi hanno fatto capire che non posso vivere senza di te. Mi hai detto meno male che ti vedo bene. Sei di buon umore e che ridi. In realtà quando ti ho vista arrivare la mia felicità era incontenibile. Ero felice perché eri li davanti a me. Tu eri cosi triste e io volevo a tutti costi toglierti quella tristezza... Dirti sono qui con te amore. Ti prego non mi rispondere con dei giochi di parole. Dimmi invece se mi vuoi vedere. Vorrei stare un po' con te. Solo io e te. Dimmi quando. Sempre se ti fa piacere. Io lo vorrei con tutti il CUORE. Sempre.
19 novembre 2016
da Anonimo
Come l'altra volta di una settimana fa sei sei tu capirai.
19 novembre 2016
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938