CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da anima1
da anima 1
Non capisco questo tuo silenzio. Non capisco perché tu mi parli di questa direzione di vento. Guarda che nel mio progetto di vita ci sei sempre stata solo che non ho osato dirtelo come non ho mai osato a dirti guardandoti negli occhi che ti amo...è il mio sogno più grande. Voglio vivere con te. Voglio amarti e dimostrarti tutto il mio amore se solo tu lo vorrai. Sto morendo dietro a te. Dimmi perché hai paura dell'amore che provi per me. Non devi tesoro mio. Non ti farei mai del male. Voglio solo vivere questo grande dono che è l'amore e il mio cuore ha scelto te. Stellina non chiudere la porta del tuo cuore...ne morirei. Dimmi quando ci possiamo vedere? Scrivimi un messaggio direttamente sul mio telefono. Cosi capirò che sei tu. Ti prego...io sono fuori di testa ormai. Non capisco più niente. Voglio te con me. Ciao stellina bellissima.
19 novembre 2016
da Anonimo
Non posso qua, tanto meno direttamente. Ti devo spiegare. Ma non credo che sei la persona alla quale mi riferisco. Se si, dimmi una cosa che sappiamo solo noi.
20 novembre 2016
da anima 1
Una settimana fa ti ho mandato un cuore che dice ti amo poi un Altro i love you. È questo che devo capire.? Poi rispondo a quel messaggio. L'amore non è guardarci l'un l'altro ma guardare nella stessa direzione. Si la mia direzione è che insieme potremo fare il nostro caminno insieme tenendoci per mano. Possiamo vederci giovedì mattina. Prima di andare al lavoro. Dimmi di si. Nella pasticceria dove andiamo quasi sempre. Voglio parlare con te.per favore. Dimmi di si. Non qui ma per messaggio. Je t'aime.
21 novembre 2016
da anima 1
Ri go regalato una cosa preziosa venerdì. Lo so io e te. Lavoriamo bello stesso posto. Il regalo di questo genere l'ho fatto solo a te. Me l'ha portato mio fratello. Spero che tu abbia capito. Ciao stellina bellissima. Queste parole te le dico spesso. Bacioni. Ps: Se sei tu spero che per sincerità e per coscienza avrai il coraggio di venire a parlarmi. Lo so non sarà facile. Ma sapendo quello che provo per te troverai il coraggio di parlarmi. Bacioni
21 novembre 2016
da Anonimo
Non sei il destinatario dei miei pensieri.
22 novembre 2016
da anima1
Auguri per tutto. Buona vita.
22 novembre 2016
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938