CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
da Anonimo
da Autore
Che poi Mogol..per me rimarrà il metro di paragone, il maestro delle parole in prosa, tu chiamale se vuoi..emozioni.
#premio Nobel per Mogol.
24 novembre 2016
da Anonim
"Mogol" lasciò la moglie per vivere con questa donna più giovane di lui, una pittrice. Che ne pensi di: " Le tre verità " ? "Battisti".
26 novembre 2016
da Autore
Mio padre aveva il 33 giri..amore non amore..e poi ricordi?"Anche per te..vorrei morire ed io morir non so".La canzone del sole, spesso quando salgo nella mia baita di montagna..mi metto a cantare tutte queste canzoni..con la chitarra riesco a fare un buon repertorio di Battisti e Mogol..è rilassante, poetico e soprattutto sento l'anima vibrare.Amo tutto ciò che sa d'amore e alcune di queste canzoni..mettono ancora i brividi, soprattutto quando si ama tanto qualcuno.Ciao.
26 novembre 2016
da Anonim
Hai già ascoltato l'album:
" L `apparenza " ?
È più complesso ed ermetico ma fa riflettere.
27 novembre 2016
da Autore
Quest'album è criptico, innovatore..forse, da un certo punto di vista, la musica scritta da Battisti è un miscuglio di più generi, non è un album facile..bisogna ascoltare e riascoltare, le parole di Pannella non mi spaccano la sintassi come Mogol..non arrivano ad emozionare a tal punto, ma anche Lucio cambia completamente l'aspetto metrico..più composto e ancora (forse troppo)lineare di prima.Questo album non lo porto nel cuore..rivoluzionario o confusionale?
27 novembre 2016
da Anonim
La confusione e la rivoluzione fanno parte dell' evoluzione;
" dici che non capisci mentre invece quel che dici è tutto vero".
28 novembre 2016
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938