CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
da Anonimo
da Autore
L'evoluzione toglie i brividi al cuore..la musica snob suona senza parole.
Ho visto troppi "parolai credersi Mogol..troppi voci senza soul".
L'evoluzione può essere un passo indietro, ma ognuno interpreta a modo suo.
Battisti pensava di poter vincere da solo..secondo me, il progetto falli.
29 novembre 2016
da Anonim
Ciò che ci appare chiaro e trasparente, da sicurezza, ci avvolge come fosse una sensazione atavica, diventa nostra esperienza di vita. I temi ostici, arzigogolati appaiono stonati, ampollosi, urtano, ma il piacere di comprendere o comunque immaginare, fantasticare su qualcosa di difficile comprensione, ci porta a superare limiti o barriere che la pigrizia o il pregiudizio ci precludono quel"lo scenario " che non vuole essere apparenza ma un mondo di "emozioni".
Detto questo : de gustubus non est disputandum
1 dicembre 2016
da Autore
Non è come dici, quei viaggi di cui parli sono effimeri..paroloni, strafalcioni,fatti appositamente per seghe mentali, immensi mal di testa per sentirci ad un livello superiore di coscienza e conoscenza.
La semplicità prende il cuore..e quelli sono viaggi tra colori e prati pieni di fiori..profumati, non amo interloquire con gli snob, ascoltare musica snob, vivere una vita snob..forse perché, non ho bisogno di sembrare cio che non sono.
Ma...è un canto Brasilero ?
1 dicembre 2016
da Anonim
Se ti rifiuti di confrontarti con le opinioni altrui dimostri di essere tu lo snob, ergendoti a conoscitore del vero, non stiamo scrivendo formule di matematica ma "colloquiamo "di arte, e i pareri possono essere infiniti...Chissà se la tua dolce metà apprezza al tuo stesso modo la musica, magari è una fanatica di hard rock...?!?
2
3 dicembre 2016
da Autore
Non hai inteso la mia linea di pensiero, comunque non dico tu sia snob..ci mancherebbe.
Il mio amore non ha un bagaglio musicale che profuma di vinile come il mio, ma d'altro canto adora Battisti.
No.. non posso definirla una ragazza Hard rock..no, forse,rilassante e dolce come Sade, profonda come Marvin Gaye..(il mio cantante preferito di sempre)caparbia e umile come la splendida Fiorella Mannoia..e se devo buttarla in bellezza..la accosto senza dubbio alla voce di Mina.."insieme".
3 dicembre 2016
da Anonim
Caspita ! ! sei fortunato !! hai rapito il cuore di una ragazza con tutte queste virtu`.
La serata ideale : " STAND BY ME" Marvin Gaye, che gira su un vecchio vinile, tra le braccia le corde graffianti della tigre di Cremona, cui ricordo tra le altre splendide interpretazioni la simpatica " ma che bonta`" . Della splendida Sade basterebbe una sola calda nota, e poi la malinconia della misteriosa e accativante Fiorella : "Quello che le donne non dicono" .
4 dicembre 2016
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938