Addio

da Tatina

L'unico modo per dimenticare é il tempo.. niente più pensieri...niente più dediche...niente più discorsi su di lui... lasciare scorrere il tempo e concentrarsi su altro.. forse questo aiuterà a lasciare andare chi non puoi avere accanto... e forse se ne andrà anche il malessere...lasciare andare il pensiero... lasciarlo scorrere assieme alla corrente fino all infinito... non serve a nulla rimanere ancorati ad un ricordo serve solo a farsi del male.
Da adesso tu non sarai più dentro me!! È una promessa che faccio a me stessa.

30 giugno 2017

Categoria: Addio

da Solitaria

Anche io ho promesso a me stessa di dimenticare il passato e di concentrarmi su altre cose, ma concentrarmi su cosa se ogni cosa mi va storto. Speriamo che andrà via il malessere, di certo non passerò tutta la vita a piangermi addosso per qualcuno che non mi considera. La mia vita è la mia priorità e spero che un giorno le cose andranno bene. Intanto penso solo a me stessa e mi preoccupo soltanto della mia vita.

30 giugno 2017

da vero

si niente piu'perche'non ha senso e neanche importanza vai avanti con la tua vita e cerca di dimenticare.

30 giugno 2017

da Tatina

Già solitaria... ma a me questa cosa condiziona la vita..mi distraggo ma poi trovo sempre qualcosa che me lo ricorda.. (o me lo ritrovo da qualche parte) E non riesco a dimenticare... :(

X Vero

Ma che ne sai te?? Zero sai!! Se non puoi metterti nei panni di una persona e non sai niente non commentare. "non ha senso" per me invece ne ha e molto anche...pensi che mi diverta?? Beh no non mi diverto!! Per qualcuno è semplice smaltire una delusione... ma per come sono fatta io no non lo è... e se sono cosi c'è un perchè!! Ciao!!

1 luglio 2017

da Solitaria

Tu però non riesci a mantenere questa promessa, prima gli dici addio e poi pensi sempre a lui. Non credo che riuscirai a dimenticarlo anche se dovresti farlo, non puoi cancellare una persona che è dentro te. Quindi non serve a nulla dirgli addio se poi continui a ricordarlo e a parlare di lui.

5 luglio 2017