CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
da anonima per Anonimo
da Anonima
Tu raccontatela come vuoi ma ricorda che nessuna donna cerca un uomo se lui non le da un motivo per farlo... quando il gatto non c’e... rido davvero
20 novembre 2017
da Lara
Unica trovati un uomo anche brutto ma che ti ama.Non scrivere se ti reputo bella
20 novembre 2017
da Per anonimo
Ognuno ci legge quello che vuole...ma Ha scritto che lui gli dimostrava affetto amicizia e non l'ha fermata nè allontanata che c'entra la persecuzione ?
21 novembre 2017
da Anonimo
Se non avete mai incontrato donne intriganti, maligne,che vivono di menzogne pur di raggiungere il loro scopo siete fortunati! E poi basta criticare chi ha sofferto.i dettagli non si possono raccontare.Mi sembra di aver letto che l'autrice si è fatta da parte per vedere se c'era la volontà di lui nel mettersi con l'altra.a quanto pare non ha funzionato e allora? Quando agisci con malizia ne paghi le conseguenze.l autrice si è invece rivelata generosa, nonostante tutta la confusione e l'ambiguità di questa storia. Pensate a voi e ai vostri amori e rispettate il dolore altrui.
22 novembre 2017
da anonima
lui è un uomo specialissimo...non ce ne sono altri come lui..è un angelo sceso sulla terra..Non poteva rifiutarle l'amicizia..però nel tempo le ha fatto capire che non l'amava.ma lei non si è mai arresa e ha infierito su di me per ferire lui.Ora basta per favore, fate un passo indietro..il mio era uno sfogo come tanti..L'Amore vi circondi sempre perchèl'Amore trasformerà le ombre in luce, le lacrime in gioia, la rabbia in perdono..
22 novembre 2017
da Altra
Perchè quella che scrive è gelosa di quella che lo "perseguita"...solo che non capisce che questa persecuzione da Lui è benvoluta...e all'autrice che evidentemente non è una lince...rode..
22 novembre 2017
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938