CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
da anonima per Anonimo
da autrice
sono di nuovo qui a scrivere, perchè immagino i vari commenti..sono stupita delle vostre reazioni...sinceramente mi sembra strana tutta questa incomprensione. Le rivali in amore ci sono sempre state, così come la sofferenza per certi raggiri. In tutto il caos, ho comunque una certezza, lui mi voleva bene e me ne vuole ancora..Non risponderò più a nessuna provocazione, perchè ci sto troppo male...Ognuno è libero di pensare ciò che preferisce, la verità resterà custodita nei cuori di chi ha vissuto queste emozioni. Chiuso.
23 novembre 2017
da Anonimo
E se fosse Lui a fare il doppio gioco?
23 novembre 2017
da autrice
x altra: bastaaaa..te le canti da sola e non sai la verità.Lui non la sopporta quella, e io non sono sono certo gelosa..è l 'esatto contrario cara! Pensa ciò che ti pare, io e lui sappiamo come stanno le cose..ciao e finiscila.
23 novembre 2017
da autrice
x Anonimo...grazie, un uomo che comprende.Vorrei che tu fossi lui, ma non so se leggerà..hai fatto centro, forse hai avuto un esperienza simile, di donne astute e cattive come quella ce ne sono molte in giro..Ciao, grazie e buona fortuna!
23 novembre 2017
da Anonimo
Per Altra.perché fai queste antipatiche supposizioni? Un po' di solidarietà femminile non guasterebbe sai? O sei L interessata, cioè appunto l'altra?
quando un giorno ti capiterà tra i piedi una nemica simile a quella che ha vessato l'autrice, una che semina zizzania fra te e il tuo ragazzo ne riparleremo.e non venirmi a dire che lui voleva essere "perseguitato".se lo voleva poteva mettersi con quella einvece l'ha fuggita come la peste.chiediti come mai e dacci un taglio, grazie!
23 novembre 2017
da Amica
Quanti bla bla intorno al tuo sfogo cara e dolce autrice. hai soffetro, ora basta, pensa a te e non dare ascolto a chi apre la bocca tanto per parlare. la privicy è importante e va salvaguardata, non rispondere più a certi commenti.Grazie per aver augurato a tutti tanto amore, questa è la prova che hai un cuore buono e lui sicuramente lo sa. Agli altri non badare.Stai serena!
23 novembre 2017
« Indietro - Pagina 4 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938