Solitudine

da Solo

Quant'è brutta la solitudine, odio sentirmi così. Sembra essere una parte integrante della mia vita che non riesco ad estirpare in nessun modo. Ho provato a reagire ma niente... Sembra un impresa impossibile. Mi guardo intorno e sento solo il silenzio e dentro mi sento morire... Nessuno con cui parlare, né una ragazza con cui stare... Eppure non ho nulla che non va, anzi, ma nonostante tutto come un anatema sembro essere condannato a questa maledetta costante... I giorni sembrano tutti uguali e non vedo uno spiraglio di cambiamento. Alzarsi la mattina e sapere che ogni giorno sarà identico a quello di prima e così via da moltissimi anni... Sono davvero stanco, senza entusiasmo né forza per affrontare qualcosa... Se avete un consiglio da darmi per favore sarebbe ben accetto, perché di mio non so che fare.
Scusate se vi rompo con questo poema, ma non sapevo con chi altro parlarne.
Grazie in anticipo a chiunque risponderà.

21 maggio 2018

Categoria: Solitudine

da Lei

Quando tu avrai imparato ad amare te stesso nessuna donna potrà resisterti

21 maggio 2018

da Anonima

Iscriviti ad un qualche sport che ti piace
Vai in palestra, frequenta dei corsi
Vai da uno psicologo, fai del volontariato
Un passo per volta e starai meglio
Chiama qualcuno che ti voglia bene
Esci, fai delle passeggiate, vai a correre
Ti farà bene conoscerai gente nuova

22 maggio 2018

da Solitaria

Come ti capisco! Io mi trovo nella tua stessa condizione! Sono condannata a vivere come un'eremita e sono stufa della gente! Sono stanca di questa vita che sono costretta a sopportare da moltissimi anni! Nemmeno io so che fare per uscire da questa terribile situazione, che tristezza!

22 maggio 2018

da Anonimo

Quel che c'era tra noi rimane immortale...non puoi averne cura come avrebbe dovuto essere ma si nutre da se...mi arrendo a questo.
Tu ami di nuovo ed io mi affido al destino.

23 maggio 2018

da Autore

Grazie per le vostre risposte... Spero che tutto questo finisca prima o poi. Lo spero anche per te Solitaria, nessuno meglio di me può capire come ci si senta...
Vi ringrazio ancora.

23 maggio 2018