Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da valentina91

aiuto...
sto male..
sono bullemica... e anche un pò anoressica...
certe volte mangio.. e vomito..
e certe volte... nn mangio..
forse lo faccio... per amore..
forse lo faccio xke voglio stare male..
e credo che cosi facendo posso dimenticare il passato..
e tutto quello che mi succede...
nn voglio smettere... e nn voglio sentire le prediche..
vorrei sapere delle storie.. riguardanti queste cose..
so a cosa vado in contro.. nn sono una bambina..
voglio solo informarmi...
grazie.. a tutti un bacione

18 luglio 2004

Categoria: Aiuto

da uno che ne sa

valentina xfavore lascia xdere queste cose...Viviti la tua vita da ragazzina x bene e nn rompere le balle cn questi tuoi problemi mentali
e lascia spazio a ki ha davvero questo problema
grazie...

19 luglio 2004

da DAvide79

Cosi facendo fai del male solo a te stessa ma anche agli altri che ti vogliono bene...
Fatti aiutare, fatti forza ed esci da questa situazione...
Finirai col stare davvero male...
un bacio dai

19 luglio 2004

da Lisa

Ciao... qst storia k ti sto raccontando nn riguarda me ma una mia cara amika k è stata li scorsi anni male... è stata anoressica e noi amici nn sapevamo cm poterla aiutare dato k le volevamo bn e stavamo male cn lei nn sapevamo proprio cm fare ci siamo informati del problema stando giorno e notte su siti k c raccontavano storie e c davano informazioni utili è stato un periodo bruttissimo...!
è stata un lungo periodo in ospedale xk alla fine ha capito k valeva la pena d vivere e si è decisa..stava per morire ma credo k un miracolo l'abbia salvata ed ora è vicino a me cm prima ed è bellissimo xk sta ankora qua qnd l'altr'anno pensavamo ttt di averla persa!...è unika ha trovato la sua forza interiore la forza di volontà k per quanto ttt le possano essere stata vicino infine è cn la sua forza k si è salvata!!

19 luglio 2004

da ellie

Non crearti complessi, vivi la tua vita in santa pace, non soffrire x amore xkè hai 1 vita davanti a te, 6ancora giovane e cerca di fare le tue esperienze, lascia stare queste cose xkè sono troppo grandi xte e nn puoi capire l'effettto ke possono fare sul tuo corpo, la MORTE!!!
Affronta la vita come tutte le altre ragazzine della tua età xkè da qualke parte qualcosa di positivo x te c'è scritto!!!

19 luglio 2004

da caterina

intanto, la malattia si chiama bulimia.una persona veramente bulimica è quella che con regolarità ingoia grandi quantità di cibo, per poi rimetterlo, con il vomito autoindotto e non.generalmente le ragazze bulimiche passano prima dall'anoressia alla bulimia.una ragazza che si definisce bulimica e un po anoressica non ha alcun bisogno di informarsi.sa già tutto.sa che questo tipo di disturbo alimentare può causare la caduta dei capelli, dei denti, tumori gastrici e, in molti casi porta alla morte.la ragazza bulimica non vomita per amore.ma per se stessa.la ragazza bulimica sa perfettamente perchè lo fa.

non puoi autodiagnosticarti malattie simili.non puoi venire qui e scrivere "sono bulimica aiuto" .le ragazze seriamente bulimiche non chiedono aiuto.nascondono tutto perchè devono sembrare forti.e se chiedono aiuto non lo fanno di sicuro come lo hai fatto tu.e se-come dici tu-"vogliono solo informarsi",lo fanno leggendo e vedendo fatti realmente accaduti, non leggendo storie poco attendibili in internet.

se hai un problema rivolgiti ai tuoi genitori, amici,medici, psicologi.
qui non trovi aiuti concreti.qui non puoi trovare un aiuto per la tua presunta malattia.

19 luglio 2004

da me89

dici di nn essere una bambina...e scrivi ste cose...dici di avere una malattia...e nn sai neanke cm si kiama...dici ke lo fai x amore...ma spesso bulimici lo si è xke nn s è a posto cn se stessi...riflettici e nn pensare di sapere già tutto xke sei piccola e hai una vita davanti.

19 luglio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »