CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da valentina91
da valentina91
andate tutti a f.......
avete raggione nn ho bisogno del vostro aiuto..
e di nessuno aiuto..
xke nn o la minima intenzione di smetterla...
e io lo dico qui..
xke qui sono in anonimo..
e nessuno lo verra ma a scoprire..
19 luglio 2004
da Anonimo
come ti permetti di mandarci a quel paese?? Sei una bambina che vuole ottenere qualcosa inventandosi queste cose...sai, che si può rivelare una vera e propria malattia psicologica questa??Xfavore, di bimbe come te ne ho conosciute anke troppe...NON cercare di attirare l'attenzione con queste presunte minacce, qualcuno potrebbe finire x preoccuparsi sul serio..
in bocca al lupo pikkola
20 luglio 2004
da nesoapakki
o ma stai calmina bimba!quanti anni hai?...11?...12? ...nn crearti problemi ke nn esistono e cerca di capire ki di problemi ne ha veramente! ...e un'altra cosa, prima di dire di avere una malattia, impara almeno a scrivere il suo nome!
20 luglio 2004
da Una ragazza
Concordo con gli altri per le risposte...
non ho mai sopportato le persone che si piangono addosso solo per attirare attenzione...anche se di fondo non gli manca niente...non voglio far la morale, ma in giro ce ne stanno fin troppe di ragazze che hanno ciò che tu dici di avere, quindi finiamola di scherzare su cose serie e cerca di diventare adulta, visto che ti definisci tale.
e poi...sai a cosa vai incontro ma vuoi informarti?una frase un pò contraddittoria ti pare?
Comunque io rimango della mia opinione, tu vuoi SOLAMENTE attirare attenzione, tirando in ballo problemi fantasma...anche dalla tua risposta si vede benissimo, non smetterò e qui lo dico...che pretendevi, che ti dicessero tutti "poverina, ti son vicino"ecc ecc?
fatti un bell'esamino di coscienza, i problemi della vita sono ALTRI, un amore può rinascere, ritornare,o sbocciare...dalla morte non si può tornare indietro, ed è una cosa molto seria, per cui se vuoi scherzare fallo ma non sulla morte.
cresci.
20 luglio 2004
da ANONIMA
sono nella tua stessa situazione... la differenza ho dieci anni piu' di te..il guaio forse che ho nancora la testa di ca**o di una tredicenne... tanto alla fine si crepa...
3 agosto 2004
da renato
Non per sapere gli affari tuoi, ma sarebbe lecito sapere cosa ti sta succedendo di cosi' grave da doverlo dimenticare?
16 agosto 2004
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938