CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Tutto quanto resterà nel cuore e nella nostra visione di un amore impossibile... che sarebbe stato possibile e inesauribile dal mio punto di vista ma dal tuo ???perché affidarsi solo ed esclusivamente a ciò che si percepisce da lontano... è questo si impossibile, non posso dire di conoscerti purtroppo ma lo avrei desiderato molto...più di tutto sono solo consapevole di aver fatto un mix di tutte le cose lette qui alcune avrei tanto voluto fossero scritte da te altre no...ogni volta era.una cosa e il suo esatto contrario Quindi la visione del tutto è ingarbugliatissima... nonostante tutto però è stata un'avventura meravigliosa e sono felice se tu hai fatto questo per me grazie dal profondo del cuore.se invece ho preso solo abbagli ringrazierò la mia fertile immaginazione :)
30 settembre 2018
Categoria: Amore impossibile
da Luce del mio cuore
Spero che queste parole siano la risposta a tutte le mie dediche che in realtà sono state scritte tutte per te... Anche quelle dove la mia disperazione era al top. Comunque sia la finale è che ti amo se sei tu la persona alla quale penso. Ti amo con tutto il mio cuore...sempre con il cuore. Non è la tua immaginazione bensì l'energia di un amore puro. Tutto il bene e tutto bello che ho per te. Dolce cuoricino. La verità è che ti amo infinitamente. Immensamente.❤ Lo sai...
30 settembre 2018
da Io
Dal mio punto di vista è tanto reale, quanto vero, quanto possibile seppur nel concreto sia impossibile. Il mio amore per te vivifica il mio cuore comunque e nulla annienta questo sentimento, gli anni passano ma i ricordi si intensificano. Se ti vedessi per un attimo oh come ti amerei! Mi scioglierei e tornerei a quegli anni come se fosse passata solo in ora.
30 settembre 2018
da smarrita
Tesoro mio dolcissimo, anch'io come te mi sono persa tra le tante dediche..non posso avere la certezza che sia proprio tu ad aver scritto queste parole che leggo e rileggo emozionata...con tanta emozione perchè hai dato voce ai miei sentimenti, ai miei desideri..ti ho amato nel cuore e continuerò a farlo, cercando di pronunciare la parola ''impossibile'' con quel sorriso che ti aspetti da me..nella vita reale il nostro amore è impossibile, ma se crediamo in noi, se non ci dimentichiamo l'una dell'altro, questo amore resterà per sempre, bello, buono, pulito e puro, come i tuoi pensieri per me..ti amo..
1 ottobre 2018
da Anonimo
Già, la dedica è bella difficile negarlo
1 ottobre 2018
da Anonimo
La categoria più giusta per me non è Amore Impossibile era dubbi d'amore detto ciò... è meraviglioso sentire di essere compresi, anche se probabilmente non ci conosciamo nella realtà e i nostri occhi non si incroceranno mai, ci siamo presi per mano con le nostre anime bisognose d'amore... e anche se resterà sempre un dubbio se fosse vero o orchestrato ad arte è stato bello questo percorso insieme nell anonimato.
Sicuramente vere sono tutte le emozioni che hai suscitato in me
2 ottobre 2018
da smarrita
se il tuo amore vive nel dubbio e tuttavia è possibile, non puoi essere il mio lui..infatti per noi è l'esatto contrario, non abbiamo dubbi sul nostro amore e neanche sulla sua essenza irreale e impossibile..tuttavia, se manca la complicità dell'altro, in questo eterno conflitto ci perdiamo e ingarbugliamo..
3 ottobre 2018
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938