CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da Anonimo
per quanto dolce e romantico, appartenersi nell'anima e avere come unico punto di riferimento queste dediche, genera confusione.Bisognerebbe sapere chi si nasconde dall'altro lato dello schermo e avere la certezza che sia la tua lei. Altrimenti si sogna e basta, e sognando è facile cadere negli equivoci, poichè s'interpretano le parole in modo soggettivo. Non c'è nulla di male per carità, ma forse è sbagliato secondo me chiamare amore quello che probabilmente è un 'infatuazione, un 'illusione. Certo anche le illusioni aiutano a farci sentire vivi, però restano illusioni che mettiamo nelle mani di donne, ragazze, uomini, a noi sconosciuti. Comunque ho capito il senso del tuo messaggio e lo trovo vero e sincero, la sincerità delle emozioni trascende tutto e non ha bisogno di approvazioni o etichette. Contiene in sè una profonda verità, che non possiamo incasellare o definire e soltanto chi vive queste emozioni può saperlo.
3 ottobre 2018
da Anonimo
La tua riflessione anonimo su quanto ho scritto, la trovo interessante anche se non posso condividerla soprattutto quando parli di infatuazione o illusione...non credo assolutamente che qualcuno possa confondere questi sentimenti con L'amore o suscitare in qualcuno illusioni attraverso dediche anonime.
Se ci siamo sentiti coinvolti è perché talvolta la realtà e le dediche si sono incrociate in modo assolutamente meravigliosamente non casuale...
4 ottobre 2018
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938