E' passato solo un anno ma il ricordo mi riporta al mio ieri... e sì... perchè dopo non ho avuto più la forza per lottare e per andare avanti!!!
Era il mio primo anno nella nuova scuola di danza... tu creatura dei miei sogni, non ballavi con il corpo ma con l'anima.
Finita la mia lezione mi fermavo a guardarti... a guardare un angelo che dipingeva il cielo... il mio cielo!!! Mi facevi battere forte forte il cuore... quel cuore che non credevo esistesse dentro di me... poi un giorno ti voltasti verso di me, mi sorridesti e mi dicesti:"Principessa... balla con me". Ero imbarazzatissima... mi guardavo intorno "ma parla con me?" mi chiesi... mi prese per mano e mi portò nel suo piccolo mondo colorato... diverso dal mio."Eh, sì parlava con me"pensai!!! La sala si riempì di spettatori ma non m'importava... c'eravamo solo io e lui... finì la canzone... quanti appalusi, mi vergognavo da morire ma lui mi dava ogni tipo di forza per superare i miei ostacoli...
"Uei, principessa... vieni con me ti accompagno a casa che piove... la tua bici la riprendiamo domani..." Accettai!!! Per mia fortuna la macchina ci lasciò sulla strada vicino ad una chiesa... e sotto la pioggia mentre ballavamo sul piazzale della chiesa mi baciasti..."Voglio stare con te per sempre" mi disse con le lacrime..."Nulla è per sempre" risposi io "ma farò di tutto per trasformare la nostra storia in per sempre"... Arrivai a casa tutta bagnata e avevo preso anche la febbre ma ero felice!!! Passammo 9 mesi bellissimi quando un giorno mi arrivò a casa una telefonata..."Mimmo è in ospedale, ha fatto incidente... corri o non potrai rivederlo mai più"
Non chiusi neanche la porta di casa che mi ritrovavo già in ospedale... Arrivai nella sua stanza e c'era lui attaccato a tutte quelle macchine..."cosa è successo?"domandai..."Sii forte principessina mia.. nn è successo nulla, qualcuno ha deciso di mettere fine hai miei sogni"Mi rispose... Mi sentì il cuore gelare... "Non essere pessimista"gli dissi con le lacrime agli occhi.."Non lo sono..."disse!!! Quella notte dormì con lui ma al mio risveglio... se n'èra andato, il mio angelo era volato via alla ricerca di nuovi sogni.. aveva passato tutta la notte a scrivermi un ultima lettera...
"Chiudi gli occhi...
il tuo battito è musica...
il tuo corpo è armonia...
Non c'è niente intorno a te...
c'è slo la tua...
DANZA...
La danza è poesia
dove ogni movimento è una parola...
Principessina mia... ti amo... Non dimenticarti mai di me... Sii felice...
avevi ragione "Nulla è per sempre"
Ama la danza + di ogni altra cosa al mondo perchè un giorno diventerà unica tua ragione di vita...
E credi nei tuoi sogni anche in quelli impossibili...
Spero che ci sia sempre un piccolo posto per me nel tuo cuore...
Tuo Mimmo
NOOOOO... MIMMO MIO NON POTRò MAI DIMENTICARTI... TI AMO... E TI AMERò PER TUTTA LA VITA... PER SEMPRE!!!
TI 6 POTRATO VIA CON TE UNA PARTE DEL MIO CUORE E IO HO PRESO UNA PARTE DEL TUO, AVRAI SEMPRE IN POSTO NELLA MIA VITA!!!
TUA PER SEMPRE
ASHLEEY XXX
21 luglio 2004 - Lecce
Categoria: Drammatiche
Io non so se sia vero, se si mi dispiace, è tristissimo..dico solo una cosa alle persone che han risposto :
nel caso sia una storia vera, vergognatevi.
23 luglio 2004
scusa dott la tua risp e fuori luogo!questa dolce creatura sta soffrendo x il suo amore perduto e tu gli kiedi cm ha fatto a scrivere una lettere se l'ha scritta l'ha scritta quindi taci!!!!!
cmq ashleey mi dispiace da morire o pianto tantissimo il k nn e facile x me... xk è stato un anno di morti atroci in famiglia e mi ns kiusa a riccio e nn riesco a piangere da tanto tempo... grazie x avermi ricordato cm si fa un bacione!!!!!
23 luglio 2004
beh erika se tu prima di morire hai la forza, dopo un grave incidente, di scrivere, caspita migliaia di persona ti invidierebbero, sul serio.
e sai perche?
perche se sei cosi grave vuol dire che minimo hai battuto la testa e nel peggior dei casi sei rotto dalla testa ai piedi.
non voglio dire che questa storia e tutta una falsa ma ovviamente per la mia esperienza di medico, beh stento a crederci.
23 luglio 2004
beh dott magari stava mejo ma poi un peggioramento no??
ca**o ma un po di sensibilità...
25 luglio 2004
oh ma qui nessuno dice che lei non stia soffrendo, semplicemente dico che siccome sono un medico e so come muoiono i pazienti che hanno avuto incidenti gravi, per me questa storia e' una vera bagianata!
uno che sta per morire non ha nemmeno la forza di scrivere una lettera perche e intubato sino allo stomaco e non puo praticamente muoversi, anzi, gli e vietato muoversi.
la storia e bellissima, e se fosse vera...ahime' quanta gente scriverebbe ai famigliare prima di andarsene, pero non e vero niente.
e inutile arrabbiarsi, le favole sono belle perche sono favole!
25 luglio 2004
Caro DOTT. puoi credere quello ke vuoi...Nn mi arrabbio se nn c credi e se pensi ke sia solo una baggianata!!!Io so la verità, so come è andata, l ho vissuta e t dico ke è possibile...Cmq grazie x aver messo un tuo commento )anke se negativo) e grazie anke a tutti voi!!!Un bacione...
26 luglio 2004