CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Ashleey
da elena
Ciao Ashleey.
Sono Elena la ragazza che ti ha scritto qualche giorno fà. Volevo sapere come ti senti e augurarti buone vacanze.DUe mesi fà è morto un ragazzo che mi faceva da animatore quando ero una ragazzina. Le persone che mi hanno avvisato della sua morte gli hanno dedicato una poesia bellissima.Che ho riportato a pagina 53 delle nuove dedediche. Ora la scrivo anche a te spero che questi tristissimi ma bellissimi versi ti diano conforto
"Fermate tutti gli orologi, isolate il telefono, fate tacere il cane con un osso succulento, chiudete i pianoforti, e tra un rullio smorzato portate fuori il feretro, si accostino i dolenti. Incrocino aereoplani lamentosi lassù¹ e scrivano sul cielo il messaggio Lui E?¨ Morto, allacciate nastri di crespo al collo bianco dei piccioni, i vigili si mettano guanti di tela nera. Lui era il mio Nord, il mio Sud, il mio Est ed il mio Ovest, la mia settimana di lavoro e il mio riposo la domenica, il mio mezzodì, la mezzanotte, la mia lingua, il mio canto; pensavo che l'amore fosse eterno: e avevo torto. Non servono più¹ le stelle: spegnetele anche tutte; imballate la luna, smontate pure il sole; svuotatemi l'oceano e sradicate il bosco; perchè¨ oramai più¹ nulla può² servire."
Ciao tvb
27 luglio 2004
da Anonima
Cara Ashleey,
ho cercato la tua storia in Internet e l'ho trovata nelle didiche dei Diari... è come la storia 'Ali d'Angelo' o come quella del tipo che dona il cuore alla sua ragazza... mi dispiace ma non devi giocare con la morte delle persone!
Il mip ragazzo è morto davvero in un incidente...l'unica cosa che ha avuto modo di donarmi mentre era stragrave è stato un sorriso invisibile prima del coma...
Baci
xxx
28 luglio 2004
da Reverenda
Sono daccordo con Anonima...Non dobbiamo scherzare con la morte delle persone...io non sò se la tua storia è vera ma sappi che quando una persona và via per non ritornare +,ci restano solo dei ricordi...a me gg è morto mio cugino e ti assicuro che perdere per sempre una persona è la realtà + crudele che si possa vivere!!!
good lucky
9 agosto 2004
da Birikkina 69
cara ash..
da quello ke ho letto e le informazioni ke mi hano dato nn so a ki credere..io sincer<mente nn credo al dottore..
xk mio nonno ke è morto la sera prima aveva paralto cn mio padre..e di notte è morto..
invece mia nonna è morta poco tempo fa e anke lei se nè andata nel sonno ma la sera prima stava benissimo!
si la cosa è diversa ma anke quando hai subito un incidente sei in grdo di pensare..se nnè grave..è probabile ke l'incidente nn sia stato poi cosi ggrave e il suo cuore nn aveva abbastanza ossigeno e ha cessato di battere..
queste cose nn le so..
ma da quello ke ha detto anonima ke ha trovato lsa tua dedica in diari..li mi sorge il dubbio ke sia tutto una storia copiata..in tal caso ti dico colo 1 cosa nn crederti grandde copiando delle sotire vere xk comuniki solo pieta e basta..in tal caso la storia fosse vera mi dispiace xte ma io nn credo sinceramente in questa storia..continua a ballare e sognare piccola ;-)
=Roby=
17 agosto 2004
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938