Delusioni

da Anonimo

Lo potevi anche dire che sei fidanzato. Non succedeva niente di male, anche perché lo avevo già capito da un pezzo. Ed anche perché fra noi non è mai successo niente di concreto. In verità non mi sono mai fidata delle tue parole, fin dall'inizio sei sembrato strano... eppure, ti ho dato la possibilità di essere sincero. In fondo ci si scriveva e basta. Hai sempre smentito.. invece...
Lo sentivo e dentro di me lo sapevo...ma è stata quella dannata voglia di sentirsi desiderate e di amare che mi fotte sempre, a farmi continuare il gioco della speranza e dell'illusione, Perché comunque è vero, mi regalavi attimi di felicità che nessuno mi dava. E non perché non abbia altre possibilità, anzi. Tutt'altro...
È perché mi piacevi SOLO TU. In mezzo a tanti, in mezzo a molti
La fiducia non è un regalo, o anzi, quando lo è dovresti averne ancora Maggior cura, proprio perché regalata. Ma ora..dimmi ormai...come si fa?
Non sono una facile preda di ste robe. E non so nemmeno perché proprio tu.. però non lo nego.
Si ti penso ancora e mi piaci sempre...ma ormai è tutto chiaro.

2 novembre 2021

Categoria: Delusioni

da Anonimo

Chiamami e parliamone..
Non è proprio come scrivi e forse tra noi c'è ancora un po' di luce.

4 novembre 2021

da Autrice

No. Non lo chiamerò e non lo cercherò mai più. Non x orgoglio. Perché so già che la verità non me la dirà mai. Ed io non posso fidarmi di uno come lui. Se volessi giocare lo avrei preso in giro anche io..ma lui mi piaceva davvero. Al di là di tutto.

5 novembre 2021

da Autrice

Che sia Chiaro. Non mi deve niente ed io non devo niente a Lui.
Ma boh.forse mi ero anche già un po' innamorata...bah.
Meglio non pensarci...

5 novembre 2021

da Gummygirl

Anonima non hanno le p*lle per dircelo in faccia che sono già impegnati... Se ti consola anche io ho il cuore a pezzettini.

8 novembre 2021

da Autrice

Ciao Gummy. Grazie. Lo so... infatti mi sta passando 😘

9 novembre 2021