CATEGORIE
« Indietro - Pagina 4 di 6 - Avanti »
da Amarena per Vitasnella
da autore
... non sei di me un desiderio di troppo, di doppio senso, ti ho conosciuta tra la folla, nel chiasso e sacrificio... quando due persone oneste si incrociano non conta il passato, il presente, ma solo la bellezza di essersi conosciuti perché la semplicità possa unire le loro idee, i loro obiettivi e soprattutto costruire un'amicizia unica e infallibile... il mondo può andare anche a rotoli, ma l'amore per cui credi resterà sempre perenne, non si arrende ad alcuna guerra... non ho colpa di scrivere bene dei tuoi pensieri perché essi si diffondono positivamente ovunque... grazie...
19 febbraio 2022
da Anonimo
la scrittura è un modo meraviglioso per raggiungere il cuore e l’anima, ma se lei non riesce o non è riuscita ancora ad uscire da quel recinto di dubbi ed equivoci in cui è rimasta incastrata non fargliene una colpa ma aiutala ad uscire nella libertà …🦋❤️.
19 febbraio 2022
da autore
.. agli occhi del mondo tante mie parole e pensieri resteranno insoliti e misteriosi, dinanzi ai tuoi occhi si aprirebbero gloriosi... camminerò tra le tante lacrime che solcheranno la mia anima fino a che qualcuno possa asciugarle, in mancanza attenderò pazientemente il giorno che in esse si perderà il mio cuore... aspre, di sconcerto, spero non attinenti alla mia vita...
19 febbraio 2022
da Forse lei...
Concordo con l'ultimo Anonimo che, con dei simboli, cita "La leggenda della 🦋"...una leggenda orientale la cui morale è:
" Ognuno è responsabile della propria felicità" ed è vano attribuire agli altri i nostri insuccessi, in quanto siamo noi i responsabili drl nostro destino.Se vogliamo qualcosa ce la dobbiamo prendere!
È vero però che non sempre è possibile cogliere l'opportunità, in quanto la vita ha uno strano modo di seguire il suo corso ponendoci, talvolta, davanti degli ostacoli o "accidenti" che ci impediscono di vivere "il momento". Dopo è troppo tardi e resta il rimpianto di aver perso quella possibilità.
Col senno di poi ognuno di noi farebbe scelte diverse.
Aggiungo che quando si ha la fortuna di riconoscere tra "la folla" la persona giusta, bisogna tenersela stretta e non perderla stu**damente con atteggiamenti inappropriati ( da quel che ho percepito...).
Ti 👋
19 febbraio 2022
da Anonimo
Forse lei… non conosco la leggenda orientale di cui scrivi
Per me la farfalla 🦋 rappresenta la speranza la trasformazione l’evoluzione la libertà …
20 febbraio 2022
da Anonimo
…concepire la vita come una serie di successi non credo che porti tanta felicità ma solo …arroganza ….
20 febbraio 2022
« Indietro - Pagina 4 di 6 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938