« Indietro - Pagina 5 di 6 - Avanti »

da Amarena per Vitasnella

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da autore

Ciao "Forse lei", nel quadro "internet" ci sono tanti pensieri e massime sia occidentali che orientali e qualsiasi persona possa o meno condividerle tutte, in parte o in minima dose. Ogni tanto le leggo, alcune per me sono splendide, però non le copio perchè i miei periodi mi nascono spontanei a seconda del mio umore. Ho fatto questa prefazione solo per dirti che hai calcato un pò la mano, ritengo che la tua ultima frase non abbia individuato affatto il mio modo di vivere e specialmente di esprimermi verso la Lei alla quale scrivo, comunque grazie per i consigli.
A te invece "ultimo anonimo" un riconoscimento speciale per le tue formidabili e non meno utilissime parole scritte in pochi passaggi, ma lineari e soprattutto cordiali, non meno di coraggio per me e per Lei... Tante volte a te grazie... spero tu sia veramente Lei e terrò conto, sarò ancora più attento a spronare in me e in te quell'aiuto di cui entrambi abbiamo bisogno... buone giornate a te, spero che il Sole illumini sempre più la tua forza, consentimi "Divina", Esemplare... a presto, Ciao...

20 febbraio 2022

da Forse lei...

Scusa "Anonimo" ma hai interpretato male la dedica.
Leggi la leggenda è capirai l'insegnamento che intende dare.
Ti assicuro che l'arroganza non è minimamente citata.
Il senso del messaggio è un altro: quando una persona desidera fortemente qualcosa cerca di averla; ovvio che in amore non si può imporre i propri sentimenti.
Ma, credo che se uno tiene fortemente ad una persona fa di tutto x conquistarla
e le parla di persona; non di certo tramite un blog dove tutti siamo uno, nessuno, centomila.
Questo era il senso del messaggio; poi ognuno interpreta come vuole. Però, prima di rispondere ci si documenta x capire...
In ogni caso "Amarena" ti auguro con tutto il ❤ di ritrovarti con la tua "Lei" e coronare il tuo sogno.🤞
Se sono stata invadente, ti chiedo scusa.
👋

20 febbraio 2022

da Anonimo

ma la realtà non è un sogno a colori come le ali delle farfalle..bisogna tener conto delle diverse circostanze..
Ad esempio mogli o fidanzate che interferiscono e mettono l'uomo in una situazione imbarazzante...se poi dall'altra parte esistesse anche un marito allora cosa vuoi sperare?
Costruire la propria felicità sull'infelicità altrui?
no, non fa per me, non ne sarei capace e da quel che so neanche lui..perciò...meglio sparire e dimenticarsi.

20 febbraio 2022

da autore

per "anonimo" : la tua ultima teoria, che non posso apprendere appieno, non riguarda la mia e la posizione della Lei alla quale mi rivolgo... perciò non so cosa consigliarti, buone giornate anche a te e grazie per avermi letto.

20 febbraio 2022

da Anonimo

Sono l' Anonimo che ha citato nel suo commento mogli e mariti. Sono una donna e non ho risposto in precedenza, lo scrivo soltanto per distinguermi dall'altro Anonimo a cui l'autore si rivolge..auguro a tutti una vita piena di luce dove le ombre siano fonte di ristoro e freschezza mai di paura o dolore.
Una vita senza rimpianti e rimorsi...in cui si riesca a seguire il cuore senza calpestare la dignità di nessuno.

Tuttavia penso che due anime destinate l'una all altra, vengano guidate dall'Alto..e alla fine in una dimensione terrena o in un altro universo possano forse ricongiungersi e superare ogni muro, ostacolo, impedimento..
E' un percorso misterioso e parlarne è difficile...spero che l'autore sia invece libero di amare la sua Lei e presto possa specchiarsi nei suoi occhi sorridenti e dolcissimi..ciao!

20 febbraio 2022

da Anonimo

Anonimo del 20 febbraio io sono l’altro Anonimo 🦋metto questo simbolo per differenziarmi …per evitare i soliti equivoci..Come al solito tutti cercano di interpretare ma … nessuno sa …non credo si tratti di una storia come ce ne sono tante e che potete ogni giorno leggere su quei giornali di gossip …..impossibile da comprendere con i normali concetti e categorie la possono capire solo chi l’ha vissuta …

20 febbraio 2022

« Indietro - Pagina 5 di 6 - Avanti »