Sfoghi

da Chancelline

Sono una semplice ragazza che si ritrova a scrivere su un sito per sfogare tutta la mia rabbia repressa.
Mi sento non compresa da nessuno, ho terminato una finta amicizia due anni fa con un' amica di cinque anni che ha iniziato tutt' un tratto ad ignorarmi e quando le ho chiesto il motivo mi ha risposto che si era stufata di me, è stato terrificante e molto triste realizzare che non sono mai stata così importante per lei e soprattutto non immaginavo minimamente che sarebbe terminata così.
Ora ho altri amici che mi capiscono ma da tempo mi piaceva il mio migliore amico e subito dopo avergli confessato i miei sentimenti dopo che mi aveva chiesto lui il numero di telefono perché abitavamo lontani non mi risponde e inizia a ghostarmi. Così io ho raccolto tutte le mie forze e ho cercato invano di scordarmi tutto quello che ci è stato tra noi...se mai ci è stato. Il problema è che non ci riesco e per quanto provi sono molto ferita, non me l' ha aspettavo.Lui ci è sempre stato per me e all' improvviso scompare, me l' ha persino promesso.
Forse scrivere di notte fonda queste cose sembra un po' stupido ma è proprio di notte che riesco ad esprimere tutto il mio dolore di cui non è consapevole nessuno al di fuori di me. Spero che le prossime amicizie non mi lascino con una ventata di stupore e tristezza.

17 luglio 2024

Categoria: Sfoghi

da alya

ciao, proprio come te mi trovo la notte in questo sito ed é proprio la notte che so esprimermi meglio come te. Il mio consiglio é che prima di tutto devi farti valere di piu, questa tua amica o ex amica sembra che pensi solo a se stessa non cercando nemmeno di pensare a come tu potresti reagire al suo abbandono. credo tu meriti di meglio, lo dico per te. ci sono passata anche io, so che fa male perdere persone che credevamo fossero tanto vere, ma alcune persone si rivelano per come sono davvero e ci ferisce a noi persone piu sincere e buone. sono sicura che tu possa trovare amiche molto piu vere e sincere come te, una vera amica ti sostiene e non si stufa di te cosi facilmente. ti auguro di stare meglio presto mi sembri una ragazza bisognosa di tanto affetto e lo meriti. per parlare poi di quel ragazzo ti direi che se quel ragazzo nemmeno vuole chiarire se siete amici o amanti credo non sia molto gentile in questa situazione e si sta comportando in modo immaturo. anche se tu non gli piacessi credo lui dovrebbe chiarire come stanno le cose. beh forse gli piaci ma é solo spaventato o in imbarazzo. se ti piace sul serio prova a contattarlo ancora ma se vedi che il suo comportamento rimane tale lascia stare. mi dispiace per tutto andrà meglio. ciaoo

2 agosto 2024