Sfoghi

da emilia per nicola

ci penso spesso sai..? se non ti avessi mai mandato quella lettera probabilmente tu saresti ancora insieme a quell'altra.. anzi ci saresti ancora insieme e basta. e non mi dispiace minimaente di aver distrutto la vostra storia. storia.. non si può definire una storia una cosa che si sa è destinata a finire subito. non si può definire una storia un rapporto senza sentimenti. facevi di tutto per farmi sapere che stavi con lei. e poi mi venivi a scrivere che il vostro non era amore ma un insieme di forti emozioni. forti emozioni? a me vieni a dire che dopo una settimana che stai con una tipa di 3 anni più piccola di te provi forti emozioni? ma stiamo scherzando? non la conosco, ma conosco te. a me tu non vieni a dire queste cose. l'hai fatto solo per farmi star male. e vuoi sapere una cosa? ci sono stata dannatamente male. e ci sto ancora. non ti vedo da 5 mesi maledetti e l'unica cosa che voglio è sedermi di fronte a te e piangere. farti capire che sto male per te. per te ca**o. non voglio parlare di quello che è successo in questi cinque mesi, perchè e solo ed esclusivamente inutile. e vuoi sapere anche perchè? perchè non riuscirei nemmeno a guardarti negli occhi.
e tu invece vuoi parlarne. vuoi dirmi tutta la verità. ma quale ca**o è la verità? che hai baciato la mia migliore amica il giorno del suo compleanno, mentre io ero in ospedale perchè daniel mi ha rotto il braccio, che ci hai provato con la vale dopo due settimane che ci siamo mollati, per farmi inca**are, ma sapevi benissimo che per lei non provavi un bel niente. che hai raccontato tutto in giro, tutto sul mio conto. che hai rivoluto quell'anello per regalarlo alla mia migliore amica. che ti sei messo con una bimbetta per farmi vedere che piaci tanto. è questa la verità?? è questa la verità??
non venirmi a dire che è stata la mia migliore amica a baciarti, che quella con la vale era solo amicizia, che non hai detto niente a nessuno.. nicola sono una persona seria, sono una persona estremamente sbagliata, ma sono una persona. ca**o ma cosa hai in quella testa? cosa?? cosa ti fa comportare in quel modo? che ca**o di male ti ho fatto per farmela pagare in questo modo? nicola tu non eri cosi 5 mesi fa.. tu con me non eri cosi gli 11 mesi che siamo stati insieme.. no nicola veramente.. mi fai piangere come una dannata. una volta ero forte, non piangevo mai. piango perfino ora per delle parole che non ti dirò mai, perchè so che ti darò una seconda possibilità.. lo so meglio di tutti e ancora quando mi chiedono faccio finta di odiarti. tutti hanno diritto ad una seconda possibilità.. però è dura nicola, è dura decidere da sola. la mia migliore amica a cui confidavo tutto, a cui volevo un bene dell'anima non la vedo da tre mesi ed è soltanto meglio cosi. mia sorella che è l'unica a conoscere ogni attimo della nostra storia è in inghilterra, i miei amici non sanno niente, ne che siamo tornati amici ne della lettera. sola. sola ad affrontare una cosa che non sa neanche come chiamare.
forse è meglio cosi.. perchè era la nsotra storia e probabilmente lo è ancora.. le decisioni vanno prese da soli.. anche se fanno soffrire..
però è difficile.. è troppo difficile.
sono distrutta. distrutta lo capisci? fuori faccio la simpatica, faccio ridere sempre tutti, cerco di non cambiare perchè so che alla fine sono cosi, non mi troverei meglio se stessi più zitta o altro. quella sono io. ma sono io fuori.
avevamo programmato la vacanza studio a malta in due, alla fine mi sono trovata sola a partire. pensavo che fosse anche meglio cosi. speravo di dimenticarmi, di provare almeno la nuove, come le chiami tu, forti emozioni. ma sembra che il destino o chi per lui non lo voglia. in camera mi trovo con uno che si chiama nicola, passiamo le giornate in barca, proprio come facevamo io e te, mi rubano la collana che mi avevi regalto.. è inutile negarlo.. la sono stata da cani.. come la scorsa settimana, in croazia.
c'eri anche tu li, non so dove, non so con chi, ma c'eri anche tu li. l'ho saputo da un tuo amico.
non puoi neanche immaginare come mi sia sentita. cosi vicina a te, ma allo stesso cosi lontana.
lotana si.. dovrò fare passi da giganti per riguardarti con gli occhi di una volta.. il mio cuore si, quello ti guarda nello stesso identico modo.. ti amo nicola.. ti amo alla follia.. potrei morire per te.. potrei morire veramente.. pagherei per poterti abbracciare ancora una volta.. per poter abbracciare una persona che amandomi ancora riesce a farmi tutto il male possibile.. non puoi neanche immaginare come mi sia sentita quando ho saputo di te e quell'altra.. tu baci una ragazza che non sono io.. tu guardi una ragazza che non sono io.. non la chiamo gelosia.. lo chiamo amore.. amore.. amore perchè deve essere amore per sopportare tutto ciò..

tempo fa mi dicesti che volevi aiutarmi.. bene vorresti aiutarmi? AMAMI..

21 agosto 2004

Categoria: Sfoghi

da StellaSnzCielo

so che molto probabilmente nn ti sarò d'aiuto..io attenendomi a quello che hai raccontato tu.. penso solo che siete fatti x stare insieme..si legge tra le tue parole che c'è quel famoso filo invisibile tra di voi che vi lega..ti ho già detto nn so quanto ti servirà...xò, io sn stata tanto ma proprio tanto male..e ho amato tanto e molto di + e so che certe storie non finiscono così, lo so bene e l'ho constato sulla mia pelle, dovete smettere di cercarvi e trovarvi.. dove parlare chiaro, purtroppo nn servono certi giri di parole, certi giochini..nn penso tu sia + una bambina.. prenditi quello che ti spetta, prima che qualcun'altra c'arrivi prima di te..xkè poi fa ancora + male, ma a quanto ho letto anche tu a sofferenza nn scarseggi! ;)no, sul serio.. questo è solo un consiglio.. e mi auguro solo tu lo metta in pratica.. tanti baci.. con l'affetto che ci può essere da una che ha sofferto tanto x amore.. ma che si è presa quello che era suo. fallo anche tu!..xkè io sn sicura, che nella vita si ami solo una xsona veramente e intensamente..ognuno ce l'ha la sua basta saper tirarla fuori.. tu questo l'hai fatto.. ora trai le conclusioni..

24 agosto 2004

da emilia

grazie, grazie mille per avermi risposto.e ti ringrazio molto più per avermi capita.penso che siano veramente poche le persone che riescano a ragionare in questo modo..tante dicono"lascialo perdere, è uno stronzo",ma io lo so benissimo che alla fine non lo è.che alla fine mi ama ancora da morire.perchè lo conosco..ci conosco..da sola so che non ce la potrei fare, e so che lo stesso vale per lui.so che passa notti intere a piangere come faccio io.so che ci sta da cani per quello che ha fatto.ma proprio quello che ha fatto mi fa capire che lo amo ancora troppo..che può farmi tutto il male possibile ma lo amerò sempre.
perchè anche secondo me, nella vita, esiste un'unica persona che amerai sempre.sono poche le persone che lo capiscono..ma alla fine è cosi..

grazie ancora..!
un bacio emilia

26 agosto 2004

da StellaSnzCielo

è proprio quando una persona ci fa tanto male che si riesce a trovare molto + amore da regalargli.Le cose vanno così, lasciare stare sarebbe solo una sconfitta e nn è vero che in amore vince chi fugge.In amore vince solo chi ha sofferto e chi sa cosa vuol dire ragale un pezzo di te a qualcun'altro.Nn ti abbattere mai, nn lasciar mai andare le cose.Devi solo crederci ogni istante della tua vita un pochino di +.L'amore nn è mai giusto, vorrei proprio vedere chi è che si innamora della xsona giusta, di quella xfetta che nn fa soffrire.Purtoppo il vero sbaglio siamo proprio noi, che siam così ingiusti, così pieni di difetti.. così cretini da aver quello che ci cambia la vita ad un metro e x orgoglio, nn prenderlo..Ma credimi che chi si ama, si riconosce, c'è qualcosa in +,quella cosa che fa trovare due xsone inizialmente le fa anche ritrovare.
La mia storia ormai è finita, finita in tutti i sensi..finita x la mia testa, anche xkè tutte le volte in cui ti ripeti, si è finita nn c'è + niente ti rendi conto che è appena cominciata una nuova puntata..ti dico solo che siam stati insieme 5anni io ero poco + che una bimba, una bimba che ha visto il mondo aprirsi davanti a lei proprio con quel ragazzo che nn ha mai smesso di amarla e renderla felice.devo solo ringraziarlo xkè è stato il mio tutto e il mio niente xkè ha colorato ogni mia giornata in modo + vivace e ha reso i miei sogni pian piano + realizzabili di quel che sembravano.devo dire che in tutto il tempo in cui ho condiviso la mia vita con la sua, nn ho mai smesso nemmeno un giorno di vivere.. l'ultimo xiodo è stato un disastro.. poi se vuoi ti racconto... senti, scrivimi,ti lascio la mia mail.. penso che io e te abbiamo molto in comune.
[NdR: no email - incontratevi in chat]
Mi fa piacere, aspetto..tanti baci e coraggio..

28 agosto 2004

da emilia

grazie, sei una persona fantastica, sul serio!!non capita molte volte di ricevere tanta attenzione soprattutto in internet!
se vuoi possiamo incontrarci in chat!!!

baci e abbracci

emilia

30 agosto 2004