CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Picciciccina per ...far riflettere
Ogni giorno ricevo telefonate delle mie amiche il lacrime, e mi raccontano i loro "problemi",che sono sempre gli stessi: ragazzi che non le filano, quelli che invece le guardano ma non fanno nemmeno un passo, quelli stronzi... e io li ad ascoltare.
l'anno scorso poi, una mia ora ex amica si è presentata a scuola con i polsi fasciati, dicendomi di essersi tagliata le vene... per chi poi? per un pezzo di m**da che l'aveva mollata!!! ma vi rendete conto? dove stiamo arrivando?
degli zii che rubano, un nonno che non si è mai conosciuto perchè non appena saputo di un cancro si è buttato dal balcone di casa sua, sapere una nonna in ospedale e volerla vedere ancora, ma quando ormai è troppo tardi poichè la notizia della sua morte vi è già arrivata, lasciandovi in un vortice di rimpianti per non averle mai detto TI VOGLIO BENE, lavorare nel negozio dei vostri genitori e vederli affranti nel non riuscire ad incassare nemmeno cinque euro...
questi sono i veri problemi, non ammazzarsi per un amore o un'amicizia finita, anche se importante...
io vado avanti anche con tutte le cose elencate lì sopra, perchè molti di voi no?!
22 agosto 2004
Categoria: Vita
da Sara^^^
Forse tu nn 6 mai stata innamorata..è x qst k parli kosì...ma 1 giorno accadrà anke a te..t innamorerai d 1 ragazzo x cui daresti la tua stessa vita, e vorrei vedere km t komporteresti se poi lui dicesse d nn volerti +.. Forse quel giorno kapirai le tua amiche.. E' amore, quello delle tue amike 1 pò esasperato, ma kmq amore..!
23 agosto 2004
da chiara
per piccinina.
Sono con te, i veri problemi sono altri...Tentare di togliersi la vita per un presunto amore è segno di forte squilibrio. Come fa la tua amica a dire di amare una persona se non ama nemmeno se stessa?
23 agosto 2004
da Anonimo
non sono micca solo quelli i problemi della vita.. quella è la parte più razionale.. ma l'amore non va d'accordo con quella parte.. ma col cuore (scusate la rima!). quante volte si soffre per amore.. micca lo si fa apposta. ma per natura l'uomo deve completarsi.. ma non è così semplice trovare subito la persona giusta.. e si soffre, perchè si pensa di averla trovata. io ti dico una cosa.. senza amore la vita non ha molto senso, si puoi pensare sempre e solo alle cose pratiche.. ma poi? apri il tuo cuore, e non aver paura di soffrire.. perchè solo così si impara, non di certo ignorandolo.. spero di essere stata chiara..
23 agosto 2004
da ANONIMA
io dò ragione a picciciccina, anke xkè se quel ragazzo l'ha mollata o nn la vuole + vuol dire ke nn t vuol bene e allora xkè togliersi la vita x una xsona ke nn t merita???
24 agosto 2004
da francy
sono d'accordo con sara...forse non sai cosa vuol dire innamorarsi, dire ti amo ad una persona...all'inizio anchio la pensavo come te perchè amiche così ne ho anchio ma quando il mio ragazzo, di cui ero innamorata, mi ha lasciato ho capito cosa vuol dire soffrire...poi a farti soffrire ci sono anche i problemi che hai elencato te questo non lo metto in dubbio!!!
24 agosto 2004
da Picciciccina
Guardate ragazze che io sono stata innamorata, e lo sono tutt'ora...so cosa vuol dire Amare qualcuno, non fatemi passare per quella sfigata che non ha mai trovato uno straccio di innamorato, perchè nn è così, ve l'assicuro...
è una colpa essere mollate dal ragazzo che ami e non pensare al suicidio?
se è una colpa allora la squilibrata sono io...
24 agosto 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938