CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Picciciccina per ...far riflettere
da daiana
io so' cosa vuol dire soffrire...soffro da una vita...ho perso mio padre per un tumore...ho perso il mio ragazzo in un'incidente...nn vedo mai la mia famiglia... sono sola...secondo te una ragazza nn arriva poi a tagliarsi le vene??io ci sn arrivata vicina...quando ti casca il mondo addosso è cosi' che reagisci!e se una ragazza si taglia le vene per il suo amore questo nn vuole dire che nn vuole bene a se stessa...ma che se ne vuole anke troppo..e ne Ha voluto troppo anke al suo ragazzo..e nn riesce ad accettare cio' che le è capitato...parla una persone che di sconfitte nella vita ne ha avute..dalla morte dei suoi cari...alla fame...ai provini nn riusciti.a tutto..cmq...vi voglio solo dire..AMATE LA VITA COM'è...NN PENSATE CHE UN GIORNO POTRà CAMBIARE...VIVETE OGNI SECONDO OGNI MINUTO AL MASSIMO..CON TUTTE VOI STESSE..COSI'.POI QUANDO QUALCOSA CAMBIERà VOI NN AVRETE DEI RIMPIANTI!
26 agosto 2004
da cucciola
ciao... concordo con te tutte le cose che hai scritto..anche io ho perso molte amiche ma la cosa più brutta è che ho perso una persona a me tanto cara x uno stupido incidente d'auto... eppure ho avuto la forza di andare avanti anche se con tanta amarezza nel cuore e mi rivolgo a tutte leragazze che fanno delle sciocchezze x un amore finito male o addirittura neanche iniziato: ma cosa vi importa? nella vita avrete tante occasioni di trovare una persona che vi ama e che amate ma per ora pensate ai VERI problemi della vita e non alle sciocchezze che girano intorno ad esse. un bacio Ele
29 agosto 2004
da valentina87
ciao..volevo solo dirti che sono cose che t vengono spontanee dal cuore..quando 6 innamorata l'amore e la cosa + bella...nn metto in discussione che tutte le cose che hai elencato tu sono altrettanto improtanti ma ricordati che i sentimenti nn si controllano mai!!!!!
19 settembre 2004
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938