CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »
da ^ Cami ^ per CHI VUOL LEGGERE
Come al solito sono qui a casa da sola, non ho voglia di parlare, vorrei solo piangere, ma tanto è inutile.. Per una ragazza "brillante" (cosi almeno mi definiscono gli altri) è strano, quasi umiliante sentirsi cosi Sola. Forse è inutile porsi le solite domande : cosa ho che non va? .. cosa hanno le altre che io non ho? .. e cosi via.. l avrete letto già decine di volte.
Ho 21 anni e mi sento invisibile agli altri, ormai preferisco star sola nella mia camera, che sola tra tante persone.
I ragazzi non mi guardano, non l hanno mai fatto, non si sono mai interessati a me. Sto dicendo (forse per voi banalmente) ke non ho mai avuto un fidanzato, mi manca l amore, mi mancano gli abbracci, mi manca l essere amata e desiderata.
Non sono brutta, non sono antipatica, non sono una stupida, forse il mio sbaglio piu' grande è quello di essere sempre gentile con tutti, di dare aiuto agli altri anke senza riceverne. La verità è ke il mio piu' grande difetto è la timidezza.. che mi sta rovinando la vita. Solo chi lo è puo' capirlo.. ai ragazzi non piacciono quelle come me, preferiscono quelle piu' spigliate, dirette, estroverse.
Eppure avrei cosi tanto da dare.. Non posso credere di dover vivere il resto della mia vita senza nessuno accanto. Piuttosto preferirei morire. Mi vergogno nel dire ke non ho mai dato nè avuto il mio primo bacio, forse ormai è troppo tardi.. Chi si innamorerà mai di me, di una che non ha mai avuto alcuna esperienza.. mi sento cosi giù :'(
Spero ke nessuno provi quello ke sto provando adesso
Grazie x avermi "ascoltato" , sono capitata qui per caso, spero almeno di ricevere qualche risposta..
Un saluto a tutti
Ciao
4 settembre 2004
Categoria: Solitudine
da poli
ciao...io ho 14 anni...i tuoi sentimenti mi hanno colpito, vorrei aiutarti ma nn so come, vorrei starti accanto x consolarti ma penso ke sia imossibile qnd ti darò un consoglio da Amica: CAMBIA IL TUO ASPETTO IN MODO DA ESSERE NOTATA...nn dico ke così nn vai bene solo ke ai ragazzi piace vedere dei cambiamenti nelle ragazze quindi io ti consiglio di andare dal parruchiere x una nuova acconciatura, comprare dei trucchi nuovi un po' particolari come il rombretto o il mascara blu e comprati qlke vestito nuovo come completini intimi sexy, jeans attillati, magliette scollate e scarpe a punta (se nn hai gia tutto) e così forse qnd andrai in giro sarai + notata... a me è bastato farmi le meches rosse ad esempio!
buona fortuna e nn abbatterti ok?
baci baci fatti sentire
5 settembre 2004
da nullval
Rimani ciò che sei, prima o poi arriverà il ragazzo che desidera te per quel che sei e per come sei fatta. Cambiare stile, cambiare viso, recitare una parte potrebbero farti trovare un ragazzo ma questo - ti posso garantire - non cercava te per quello che sei ma per quello che rappresenti con le nuove vesti - quindi, non te.
Alla tua età non è uno scandalo se ancora non hai dato un bacio - credimi - non è una cosa fuori del mondo. Ma che senso ha baciare delle labbra solo per dire l'ho fatto? Se sapessi quante persone vivono in compagnia fisicamente rimanendo sole psichicamente! Abbi fede - vedrai che il tuo ragazzo lo troverai senza cercarlo perché sarà lui a trovare te.
5 settembre 2004
da joyfull
In realtà gli altri sono davvero poco interessantie poco interessati a ciò che li circonda se non a se stessi, e tu, come tutti, non sei da meno.
Stare in casa ti impigrsce e basta.
Esci, non per andare a caccia, ma per guardarti in torno, renderti conto che al mondo ci sono tante cose stupende, e gli esseri umani non per forza sono fra queste.
Prima di cercare gli altri, riscopri te stessa.
5 settembre 2004
da kao
sai anch'io ho la tua stessa età..so come ti senti perchè anch'io fino all'anno scorso provavo le tue stesse cose, emozioni..però ora a volte rimpiango un po di come stavo prima..ti consiglio di stare tranquilla che dal nulla cambierà tutto, poi se ci metti un po' di tuo avveràà prima, ti auguro che ti accada al piu presto..
5 settembre 2004
da Zao
ciao...devo dire che sono rimasto stupito dopo avere letto il tuo pensiero..nn so se ti può consolare..anzi sono sicuro di no..ma io sono nella tua stessa situazione..stessa età..solo sesso opposto..provo esattamente quello che provi tu..oramai ho smesso di pensarci..o meglio..nn ci penso + tutto il tempo... cerco di andare avanti cmq il meglio possibile..ma nn è facile.si arriva ad un certo punto in cui bisogna avere vicino una persona da amare..e dai cui essere amati..ma sono fiducioso..(nn so proprio perchè..chissà sarà che siamo nell'era dell'ottimismo..=))cmq sia l'unico consiglio che ti posso dare..be..continua per la tua strada..nn fartela pesare..in fondo prima o poi deve arrivare il momento..e quando arriverà sarà stupendo..ciao!=)
5 settembre 2004
da xloveyou83
ke bella questa dedica, sai io sono esattemente come te, ho 20 anni, nn ho mai avuto una ragazza. Cosa dovrei fare, cambiare io? Credo proprio di no..
5 settembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938