Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da AIUTOOOOOOOOOOOOO per LeggeteQUAplease

ciau... AIUTO VI PREGO AIUTO!!!!!
ho un problema...
dovrei farmi vedere forse da un ginecolgo o cmq farmiu vedere diciamo dentro la patatina xke sento un po male vicino all'ovaia ogni tanto! domanda numero uno: _è normale ke ogni tanto io mi sento un'ovaia cm una palla e ke quando magari lo faccio cn il mio ragazzo mi faccia un po male cm se mi spingesse su l'ovaia??
NUM 2: il fatto è ke io vorrei andare da un ginecolgo e anke il mio ragazzo dice ke dovrei farmi vedere, xke è normale e xke dice ke x il mio bene! cmq sia io come faccio ad andare da mia mamma e dirlgi ke vorrei andarmi a fare vedere dal ginecologo???
non ho un rapporto cn mia mamma a cui dico tutto e in piu essendo ke ho 15 anni non gli ho detto ke l'ho fatto, magari i miei l'hanno intuito, ma non ne ho idea anke xke credo anzi so ke non gli ndrebbe di certo giu la cosa, xo se non lo sanno e lo scoprono ho paura ke non mi fanno piu vedere il mio amore con cui sto da ben un anno! il ginecologo puo dire a mia mamma ke io l'ho fatto senza il mio consenso??
io posso decidere se dirlo o no...
questo naturalmente se trovano tutto normale...
certo ke se avessi qualcosa glielo direi e avrebbero poco da rompere il ca**o... xo dico se faccio sta visita e il giniecologo dice a mia mamma ke l'ho fatto??
e poi... io mi vergogno iuna cifra a kiedere a mia mamma di essere portata dal ginecologo!!!
aiuto vi prego!!!!!
spiegatemi tutto vi pregooooo

8 settembre 2004

Categoria: Aiuto

da Ingenua

Forse qnd leggerai qst risposta sarà già tutto ok.Cmq, x qnt riguarda la tua paura d far scoprire tutto ai tuoi t ricordo ke(te lo assicuro xkè mio padre è ginecologo)i medici hanno il dovere d mantenere il segreto professionale.Cm fare a kiedere un appuntamento dal ginecologo?Prova a dire ai tuoi ke a volte provi qst dolore all'ovaia e preferiresti tranquillizzarti con una visita.E' semplice...senza dire necessariamente ke l'hai già fatto!Un bacio e in bocca al lupo ;)

9 settembre 2004

da barbara

ciao, io nn sn un ginecologo ma spero d aiutarti in qualche modo..per quanto riguarda la domanda numero1..quando fai l'amore con il tuo ragazzo e lui t penetra il pene tocca in fondo alla tua vagina, è come se toccasse l'utero, e penso che tocchi anche l'ovaia, infatti se ci fai caso a distanza d gg, dopo averlo fatto t senti che l'ovaia sia come una palla..ma è sl una sensazione..prova a kiedere al tuo ragazzo se nel momento in cui t penetra lui tocca o sente qualcosa..per quanto riguarda la seconda domanda, i ginecologi hanno diritto al segreto professionale, quindi nn dovranno e nn possono svelare niente a entrambi i genitori, certo una madre se ne accorge subito se la propria figlia ha fatto l'amore...ki meglio d una madre nn lo sappia??io penso che la tua se ne sia accorta ma fa finta d niente proprio perchè sa che cmq sei fidanzata da 1anno e prima o poi questo deve succedere!cmq, fatti accompagnare dal tuo ragazzo dal ginecologo, possibilmente un ginecologo femmina, in modo che nn t senti in imbarazzo!un bacio

9 settembre 2004

da StellaSnzCielo

allora..risposta numero uno:
No, nn è x niente normale che senti un'ovaia come una palla, e tanto meno ke quando lo fai ti fa un pò male..
risposta numero due
dì semplicemente a tua mamma che ti fa male l'ovaia e che preferiresti farti vedere da uno che ne capisce.. e poi magari dille che preferisci entrare da sola xkè ti vergogni un pochino..e il ginecolo cmq..se gli dici che nn vuoi che glielo dice nn può dirglielo, c'è il segreto professionale..quindi stai tranquilla xkè il problema è del tutto risolvibile.. e se ti posso dare un consiglio, vai da un ginecologo maschio.. sn molto + bravi e delicati.. le donne sn delle bestie! ;)
baci

9 settembre 2004

da anonimo

cara ragazza, esistono mille modi x farsi controllare da un dottore.
Vai al consultorio più vicino a casa tua e prendi appuntamento per una visita. Non c'è bisogno dell'accompagno della mamma.
forza e coraggio!!! e poi se i tuoi lo vengono a sapere che male c'è? non ti stai drogando, stai solo amando il tuo ragazzo!!!
buona fortuna!

9 settembre 2004

da anonima

ascolta, a parer mio con la salute non si skerza, potrebbe essere un problema serio, so ke è difficile, in effetti sei ancora una "ragazzina" , mah vabè.. ognuno fa le sue scelte, pero' fatti coraggio e d' a tua madre ke accusi questi fastidi.
ciao!

9 settembre 2004

da ellie

Sono 1tua coetanea e posso capire l'imbarazzo ke provi a dire queste cose a tua madre ma quest maledetta visita la devi fare xkè potrebbe essere qualcosa di serio nn dire tutta la faccenda a tua madre dici sl ke ti fa male, se poi insiste cerca di nn dire ke l'hai fatto.potrebbe avere 1 bruttissima reazione come dici tu.se è qualcosa di serio dovrai dirlo a tua madre perkè ne potrebbe essere la causa.altrimenti nn 6costretta a dirlo.
L'unica cosa ke ti posso dire infine è BUONA FORTUNA.
fammi sapere-
*ellie

9 settembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »