CATEGORIE
« Indietro - Pagina 7 di 8 - Avanti »
da marco
da Giuse
Posso dirti che ho la presunzione di capire cosa provi: lo sto vivendo anche io e ho un paio d'anni in più di te. Ti prego però di non ascoltare chi ti dice di "smettere di piangerti addosso", il fatto che tu (come me e tante altre persone) sia solo non è un problema che si aggiusta come una macchina rotta e molte volte non dipende dalla propria volontà. Sono d'accordo con te su tutto tranne che sul fatto che tu non sarai mai esistito. Tu esisti eccome! forse ti posso dare un piccolissimo consiglio, prova a pensare che tu sei la prima persona per cui vale la pena di vivere; dedicati a te stesso, pensa di fare qualcosa per te... su me stesso sta funzionando, o almeno nasconde a tratti il problema (sempre meglio di niente)
1 ottobre 2004
da marco
rispondo a Giuse
hai ragione al 100%
probailmente xchè solamente che si trova nella mia situazione puo capire... cmq cerco sempre di trovarmi degli interessi e dei passatempi (anche stupidi) x cercare di nn pensarci e di far passare il tempo.
Purtroppo è il massimo che posso fare... finchè ho la forza tirerò avanti
ciao
2 ottobre 2004
da Maria
Fa un effetto strano navigare su internet e scoprire che ci sono persone che provano le tue stesse sensazioni, che vivono le tue stesse paure e manifestano questa strana sensazione di sentirsi incompleti, senza un posto in cui collocarsi in questa vita.Io ho quasi 23 anni, ma potrei dire di averne vissuti molti meno, quello che però mi da la forza di andare avanti è proprio la convinzione che non possa finire così, qualcosa di bello deve esserci anche per me, magari non adesso e non così facilmente com'è per gli altri, ma sicuramente tanto grande da non farmi mai pensare nemmeno x un attimo di non volerlo attendere..
5 ottobre 2004
da balalalal
ma xkè dici ke nn puoi fare tutte cose... assomigli molto al ragazzo ke amo!!!!!
7 ottobre 2004
da Vale
Eppure c vuole davvero poco! Come fai ad essere solo se gia hai ricevuto tutte queste risposte? Pensi davvero di non poter far nulla? Ci sono persone che non possono neanche scrivere una "dedica" come hai fatto tu! La soluzione ai tuoi problemi è morire, ci credi davvero.. Pensi davvero che faresti bene? Allora fallo..
Ma sinceramente so benissimo che non lo farai.. perchè a tutto c'è rimedio.. meno che alla morte, il resto ce lo creiamo noi.. Cristo, hai 22 anni, basta sparare ca**ate!
9 ottobre 2004
da miluji
Marco... purtroppo nessuno ha chiesto di nascere...nè te ne io...nè nessun'altro...!Purtroppo c'è chi ha avuto fortuna...chi vive circondato dalla monotonia e chi si può godere solo i primi 6 anni della propria vita o a volte non riesce neanche a nascere... quindi ci saranno sempre persone che staranno meglio di te... come te e volte peggio di te... !
Ognuno cerca di vivere questa vita nel meglio possibile...o meglio nel modo meno doloroso possibile... !
Credo che ognuno per quanto stia giù...non deve mai arrendersi... perchè ho imparato che dopo la tempesta c'è sempre il sole... prima o poi c'è sempre il sole...basta aspettare...a volte di fronte la finestra altre volte proprio sotto la tempesta... !Il consiglio che posso darti è di non diventare un'ombra soprattutto della tua vita... e di combattere per non esserlo... !Volerla far finita un giorno o l'altro non servirebbe a niente... perchè vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che...ce l'avresti fatta...quindi fatti coraggio...e guarda avanti...più di quanto tu non stia gia facendo...e per ogni cosa... io anzi noi stiamo qua
bacioni
11 ottobre 2004
« Indietro - Pagina 7 di 8 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938