CATEGORIE
« Indietro - Pagina 8 di 8 - Avanti »
da marco
da elisa
ciao marco.
nonostante il tuo "egoismo"...guarda quante persone hai allarmato!sai, da parte mia...alla formula del"non posso"...ci cago sopra, scusa il termine.anchio mi ci sò fottuta lì dentro...ma se stavo così di m**da...era solo per colpa delle mie reazioni ai problemi.sbagliate...e, che invece di rientrare in carreggiata...mi hanno spinto nell'abisso...e, x dio, la mente umana... cè il bello infinito, ma cè anche il brutto, dove ti c vai a fo**ere...solo x non tirare fuori la palle e farti andare la vita come vuoi che ti vada!
secondo me, chi sta male con se stesso...potrebbe avere l'essatto contrario di ciò che tu hai detto...starebbe male, oppure bene...ma si accorgerebbe ben presto che nel bene cè il male.,allora soffrirebbe di delusione!
la mia migliore amica, è uscita dalla droga da sola...non ha neanche 18anni.va da opsicologi&ca**i vari...la imbottiscono di psicofarmaci.ha tentato il suicidio 2 volte!ma vuole farcela!e sta iniziando a credere in se stessa x realizzare il suo fottuto sogno...il sogno di vivere una vita normale.
x me è ugualmente difficile...ho la tua stessa età...ma voglio farcela!xchè nel mondo ci sono stragi di problemi che ti straziano il cuore!ed io penso...che mi ci girerebbe il ca**o, fo**ermi io che in definitiva...ho tutto!
ascolta il tuo cuore...
12 ottobre 2004
da Lorenzo
X TUTTI COLO CHE DICONO "FINISCILA DI PIANGERTI ADDOSSO": il vostro tono denuncia un solo fatto, e cioè non sapete di cosa parlate.
Credete sia facile, maledizione? Credete che non ci sia chi ci prova a uscirne? Cosa credete: che chi si droga e gli altri non siano soli?
Voi, saputelli fighetti, state lì ad idealizzarvi mentre non sapete un ca**o della natura umana, dell'umano. Non diventerei mai come voi, ma vi odio anche quando ci cadete voi nella solitudine e piangete... Ed inverità uno vi aiuta, perchè uno è fondamentalmente buono.
Uno vi porge una mano.
Voi vi prendete il braccio e, appena tornati nel vostro schifoso mondo, siete gli stessi stronzetti di prima.
18 ottobre 2004
da elisaxlorenzo
Lorenzo.,mi spaventa il tuo tono, la tua rabbia.
xchè te la prendi con persone che soffrono come te?
xchè non te la prendi con i veri stronzi...che ce ne sono tanti in giro.
perchè,?,mi hai dato un colpo al cuore!
credo che tutti, abbiano la possibilita di chiedere aiuto nella vita..
ed io non stò assulutamente giudicando te..ma, forse,
mi scuote la tua rabbia.,quel vi odio...?
cosa ti ha spinto.,a dare la tua risposta?cosè che ti fa rabbia...il fatto di essere solo...
ognuno, lo è.
anchio sono delusa.,ma in ogni mio sbaglio, ho imparato a capire la realtà...cioè, che sono stata io a sbagliare.
e cos'hai da dire.,sul mondo di ognuno di noi.
sembra che conosci ogni singola persona abitante del mondo!?
boo
20 ottobre 2004
da kia
ciao bello...
sò quello k provi...è 1 vuoto k ti circonda k ti ossessiona...xk non vai a fare 1 piccola vacanza kn le xsone k conosci...andate in 1 albero...così ti rilassi e x qualk giorno trovi la felicità k ora non hai...io ho fatto così e ho conosciuto parecchia gente k tutt'ora frequento...lì invito a kasa mia e i vado da loro...cerca di sfogare tutto lo stres k hai accomulato in tutti questi ani...
ki lo sà magari incontrerai una ragazza...
trova la forza di fare quello k t'ho detto...te lo chido da amica...
è brutta la depressione alla tua età...
ti mando un BACIONE enorme...
tvB
23 novembre 2004
da lele
Ti assicuro che x me nn sarà come se tu nn fossi mai esistito... ho letto queste poche righe e mi sei entrato nel cuore...io nn so se hai un impedimento fisico ke ti impedisce di fare tutto quello che hai detto, ma ti assicuro che qualunque cosa tu abbia nn potrà e nn dovrà mai impedirti di vivere... nella sfortuna tu sei un fortunato(e nn è sl un modo di dire) xkè tu sarai piu capace di apprezzare le piccole cose di chiunque altro... e poi ricorda che VIVERE RICHIEDE UNO SFORZO MAGGIORE DEL SEMPLICE RESPIRARE quindi sarebbe troppo facile lasciarsi morire e tu proprio nn mi sembri una persona a cui piacciono le cose facili... abbi fiducia da oggi hai un amico in piu:TE STESSO... in bocca al lupo e nn mollare
14 dicembre 2004
« Indietro - Pagina 8 di 8 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938