Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Cristy

Piuttosto ke vivere tutta la mia vita in solitudine.. preferirei sparire... capisco ciò ke marco vuole dire... le persone sono egoiste, pensano solo a se stesse, se non sei uguale agli altri, se non segui la massa sei un "diverso" (o come è stato anke detto.. uno sfigato)
Come invidio chi si diverte con gli amici, chi abbraccia calorosamente con il proprio amore.. quando guardo tutto questo penso ke a me non capiterà mai, mi fa rabbia, mi fa troppo rabbia pensare che per me non ci sia nessuno.. I ragazzi sono tutti uguali, cercano solo ragazze da cui possono avere facilmente ciò ke vogliono, nessuno, non ci sarà mai nessuno.. e intanto il tempo passa..

30 settembre 2004

Categoria: Solitudine

da cry

il tempo passa e fallo passare la persona giusta x te arriverà se non oggi domani o dopodomani ancora... ma arriverà e non penserai più al tuo passato non ti importerà più degli altri ragazze che non ti volevano ma vorrai solo vivere il tuo presente con la pesona che ami

1 ottobre 2004

da fra

Anch'io ho dei motivi che mi portano a pensare così, ma non lo devi fare!!

1 ottobre 2004

da asfodelo

hai perfettamente ragione. potrei incoraggiarti o dirti che qualcosa ha senso in questo mondo ma non è così.
gli amici che avevo alcuni sono spariti, altri mi hanno lasciato perdere, sono andati via, hanno cambiato interessi. io non credo che la solitudine sia la cosa peggiore. la cosa peggiore è l'indifferenza. è quando qualcuno si diverte alle tue spalle, quando quel qualcuno che un tempo era tuo amico non ti saluta più. non ci si abbituerà mai a quella sofferenza che ti rimane dentro.
il tempo per me è già finito.

1 ottobre 2004

da Ghost

non sono pratico di questi messaggi, ma ho letto quello che hai scritto e devo dire che IO non sono come "i ragazzi tutti uguali". se sto con una ragazza non è mai per il fatto che sia carina e basta. non cerco una storia facile facile, anzi, non ne ho mai avuta una. così anch'io finisco per ritrovarmi un pò solo, perchè non mi uniformizzo agli altri ma penso con la mia testa. ma finora mi sembra di essere l'unico che ragiona così.

3 ottobre 2004

da Rosi x ASFODELO

Ma che nick strano! Che risposta! Ma ti sei mai chiesto se forse sei stato Tu ad allontanare i tuoi amici? Se li chiami amici, non lo avrebbero mai fatto. Hai paura più dell'indifferenza che della solitudine! Dici che qualcuno si sta divertendo alle tue spalle, che qualcuno non ti saluta più! Ma non è che stai facendo un film? La tua immaginazione è da malato...ma come riesci ad inventare tutto questo marchingegno?

4 ottobre 2004

da vincenzo

non dobbiamo basare la nostra felicità sugli altri... La nostra felicità dipende dalla capacità che abbiamo di amare. Ama, non aspettare che gli altri ti amino!

4 ottobre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »