Sfoghi

da dolcestellina per tutti voi...

Passo le mie serata a guardare il soffitto asciugando le lacrime che scendono giù fino al collo... lacrime che mi fanno compagnia.. lacrime amare.. Non sò come fare, cm reagire, tutto è più forte di me.. in qst momento vorrei spegnere la luce e far parte del buio, dire che non sn mai esistita... E da molto tempo che vado avanti cosi, ci sono stati dei periodi migliori... Vorrei tanto ritrovare me stessa, la xsona che ero prima, che nn assomiglia neanke un pò a qll ke c'è ora... quella persona sempre allegra e sorridente... quella persona "felice",spensierata, serena... quello che nn posso più essere, ho fatto troppi sbagli nella mia vita.. troppe responsabilità addosso... Non posso andare avanti cosi.. Non ce la faccio... Sn una ragazza di 14 anni, cn una famiglia bellissima, cn dei cani meravigliosi, cn una casa da sogno.. ho tutto qll ke mi può servire di materiale, secondo alcuni sn anke abbastanza carina.. cs c'è che nn và? Semplicemente TUTTO... Tutto mi sembra sprecato, dov'è laura? sto chiedendo dov'è laura? Sto piangendo a dirotto, le lacrime mi si fermano alla gola, mi impediscono di parlare, mi bloccano.. la mente è tr confusa per ragionare, tr ricordi, tr lacrime... C sn tr motivi, tr speranze, tr illusioni... tr falsità, in un modo dal ql scapperai subito.. molte volte ho kiesto a dio di farmi morire nel sonno, tanto nessuno si accorgerebbe della mia assenza... tutti continuerebbero la loro vita, cn un sorriso stampato sulle labbra... in questo mondo, in cui, di vero, non c'è niente... Sn distrutta, tanta rabbia, tanto rancore e tr pensieri.. Va tutto bene, e va tutto male... perchè qst mondo, non mi piace... non è il mondo di cui si sente parlare no... è un mondo di menzogna, cattiveria,falsità, ipocrisia,un mondo senza valori, povero di tutto... Senza un persona che cn quei okki t dicesse t andare avanti, di continuare... più nessuno... tutto di un colpo.. per mia volontà, perkè sn cambiata? Perkè nn credo più nelle persone? xkè cavolo perkè... Nn ce la faccio.. giuro nn ce la faccio... Il dolore nella gola aumenta... Ora vado a dormire, e spererò cm sempre di salire lassù.. di andare in un modo diverso.. a dire addio a tutto qll ke c'è di sbagliata... la vita è un dono di Dio, mi sento uno skifo a dire cosi.. ma nn ce le faccio.. no...

7 ottobre 2004

Categoria: Sfoghi

da RanVanDam

ciao dolcestellina... io ho 17 anni... fidati c sono passato anche io... l'unica cosa che ho potuto fare fino ad ora è credere... cedi in quello che hai elencato... nella famiglia.. e sopratutto negli amici... se la vita t volta le spalle... + semplicemente prova a pensare che sei tu che le volti alla vita... vivi per te stessa e non illuderti mai... non parlare + così... hai appena 14 anni... e come me hai davanti tutta la vita... ultima cosa... se proprio tutto va storto guarda il cielo è l'unica cosa più grande di te!!!!! se hai bisogno c sono sempre... non so quanto posso rendermi utile ma ci sono...

8 ottobre 2004

da non importa

..perchè dici così?!
sei così giovane...ma i tuoi problemi, derivano dal fatto che ti piace qualcuno??!! ;-)

SORRIDI ALLA VITA!!!

8 ottobre 2004

da ARI

forse avremo motivi diversi, ma mi sento così come dici tu.
niente è piu' importante per me.
a 23 anni son vecchia dentro...e i vecchi muoiono. ed io l'ho chiesto spesso di...ma no. da qualche parte, in un momento particolare, e con qualcuno speciale..la mia vita deve avere un senso. anzi, anche senza tutto questo, ha gia un senso:viviamo, respiriamo, vediamo, ascoltiamo, camminiamo.
e pur sapendo cio che dico, dentro di me è tutto buio. ma ora che so che non sono l'unica, ho voglia di dirlo a te, chiunque tu sia e dovunque tu pianga. dai, la vita è bella. alziamoci! per me non sarebbe la prima volta...dobbiamo soltanto sentire l'aria, vedere il sole, ascoltare l'amore e camminare verso cio che vogliamo. anche ora sono nella mia stanza buia e muta, con un pigiama addosso, ma io non sono questo, posso riprendermi. posso tornare ed essere quello che ero prima. e anche tu!

8 ottobre 2004

da maria

Anche io mi sento come te...tutti adoravano stare cn me quando riuscivo ancora a ridere e scherzare ma ad un certo punto dell mia vita sn successe tante cose ed io sn morta...dentro io sn mortA tutti mi guardano mi sorridono mi parlano ma io nn ci sn!!!e' brutto morire dentro ma dobbiamo cercare di andare avanti in fondo da qualke parte ci sara' pur destinato la felicita' e andiamo avanti cn la speranza di trovarla!!!!!

9 ottobre 2004

da dolcestellina

grazie a tutti quanti...il fatto deriva da molti fattori, cioè ho tutto e niente...Una xsona che mi ha fatto soffrire troppo, xo ora l'ho dimenticata...ma...non lo sò..davvero..spero di farcela...grazi a tutti!!

9 ottobre 2004