CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Giù per tutta l'ITALIA
Come si può ancora in pieno 2004 vivere in clima di GUERRA??? Qualcuno sa darmi delle spiegazioni??
Come possiamo noi, giovani del futuro vivere in un mondo pieno di egoismo, crudeltà, ingiustizia,disinteresse?
Dobbiamo lottare tanto per ottenere la PACE, dobbiamo anche sacrificarci per esse...
Non vogliamo più vivere immezzo alla guerra, dobbiamo vivere in LIBERTà, senza che nessuno ci venga a dire ciò che dobbiamo fare o non fare...
LOTTIAMO SEMPRE, SOLO COSì POTREMMO RAGGIUNGERE CIò CHE DA TANTO TEMPO SPERIAMO: LA PACE!!
Un grande abbraccio
8 ottobre 2004
Categoria: Pace
da anonimo
certo che mi sembra sbagliato lottare come dici tu x avere un po di pace non ti sembra, e poi tu che parli tanto di pace e pace dammi un significato di pace secondo te.
Poi dici di vivere in mezzo alla guerra, ma se non sbaglio in italia non esistono guerre.
facile parlare di pace quando si e' spaparanzati sul divano con la macchina bella il telefonino e il vestitino al top e il soldino da spendere con gli amici al bar o in discoteca, a parlare di pu***nate successe sull'isola dei famosi o che mutande a messo il venerdi' mattina costantino.
tanto, basta spendere 3 euro x la bandiera e attaccarla sul davanzale bell'esempio di pacifista.
ti sei mai chiesta che fine hanno fatto i soldi delle bandiere??
te lo dico io nelle casse della sinistra(tengo a precisare che sono apolitico)totale cassa si parla di 7 miliardi delle vecchie liruzze.
ti dico solo una cosa e mi scuso x lo sfogo avuto nelle righe precedenti
ma prima di parlar di pace bisogna sapere che cosa e' la guerra cara/o amico/a mia te lo dice uno che x 5 anni e'stato in etiopia/eritrea con emergency e di bandierine in quei posti con l'arcobaleno ghe nera minga.non l'ha capito nessuno che e'stata una macchinazione politica??
in altri paesi europei e non di bandiere arcobaleno non c'enerano.
e chissa' perche' il nome arcobaleno, non vi suona strano questo nome??sbaglio o la missione in albania si chiamava arcobaleno??
e i soldi che fine hanno fatto???ora basta sono stanco ti saluto
27 ottobre 2004
da pier in pagani
Tutti abbiamo ragione a dire che la guerra è brutta ma pultroppo è la realtà.Il passato trema davanti a questo squallore, il presente è questo e il futuro, come sara?Noi ci illudiamo dicendo che cambi, ma il futuro sarà più spietato e sanguinoso
vedi che il futuro siamo noi, cattivi gia nel grembo materno, spietati senza rispetto, fratellanza e amore X il prossimo xke noi non sappiamo riconoscere la vera inportanza della vita e uccidiamo tutti.Io come te e come tutti speriamo pace in questo mondo spietato.CIAO WWWWWWWWWWWWW PPAACCEE!!!
28 ottobre 2004
da Giù
Ciao Anonimo, ho letto la tua risposta, in parte sono d'accordo con te..ma in parte no.
Sicuramente sono più piccol di te ma secondo te PACE che significa?
io credo nella libertà, nell'onesta, nell'altruismo ecc..dato ciò ritengo che la pace, soprattutto Oggi debba assolutamente esserci al 100%,ma se nessuno si muove le chia*** e quindi non si collabora, addio pace e libertà, kapito?
Dobbiamo essere uniti, ma se poi l'uomo vuole guerra a tutti i costi starai sicuro ke ci sarà ovunque e sempre guerra!(scusa se non sono stat kiar nel sottolineare quale guerra, ma mi riferifo a quella condotta in IRAQ)
28 ottobre 2004
da ANONIMO DI PRIMA
ma sai perche' si parla tanto di guerra irakena perche' c'e' petrolio tutto li.
mentre quella africana non parla + nessuno quella russa? se ne e' parlato solo quando e' successa quella strage di bambini, qui in africa amica mia muoiono parecchi bambini e uomini a centinaia senza che nessuno faccia nulla senza che nessuno sventoli un cacchio di bandiera, eppure qui la guerra esiste da 15 anni e di americani inglesi italiani e via discorrendo bhe non se ne vede l'ombra perche' qui si e' poveri.
tu mi dici che se so cosa vuol dire pace??
bhe cara mia la pace non esiste anche se la conquisti ci sara' sempre qualcosa o qualcuno che la distruggera' x i suoi interessi vedi irak (guerra nata solo x l'oro nero petrolio)se mi dai il tuo email ti invio certe foto sulla guerra...
29 ottobre 2004
da Giù
Belle le vostre risposte, cari amici!!!Sono d'accordo con ciò che avete scritto e di conseguenza non mi rimane di dir nulla, voglio solamente aggiungere che LA GUERRA PORTA GUERRA e quindi odio genera odio e basta!!!Purtroppo viviamo in questo mondo ridotto veramente male..ma se l'uomo avrebbe saputo scegliere il bene dal male correttamente, non credo che ci troveremmo in questo stato attuale.Ciao amici e continuate a rispondermi, se volete!!!
5 novembre 2004
da me
ANONIMO 6 un grande!!!!!
Ti do troppo ragione!!!
RAGAZZI:
LA PACE NON SI APPENDE,
SI COSTRUISCE
8 novembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938