Addio

da TRISTE per TE

Tra noi è finita da ormai un anno e io, ancora non ho smesso di pensarti, ancora mi sento usata da te, mi hai fatto sentire importante solo quando serviva a te, mi hai fatto credere nei tuoi sentimenti, ho creduto a tutte quelle parole e promesse che mi ripetevi su di noi.. come vedi erano solo parole.. parole che si sono perse nel vuoto, parole che non hai mantenuto. Vorrei odiarti, anche se il mio cuore continua a sussurarmi che non potrei mai.. vorrei dimenticarti, anche se le mie emozioni sono ancora vive come il primo giorno che ti ho visto.
Ora appartieni a un altra, e io non posso farci nulla, l'unica cosa che mi rimane da fare è accettarlo, anche se è dura.
Non so se tu, a distanza di mesi credi che io ancora sia prigioniera di questi sentimenti, come anche io non so se a te capita di pensarmi, e di ricordarti di tutti i momenti che abbiamo condiviso insieme.
Ci eravamo detti di rimanere amici.. ma poi qualcosa in te è cambiato e hai preferito allontanarmi per sempre dalla tua vita, una decisione che mi ha spezzato il cuore, che mi sta rovinando la vita xke da allora non riesco più ad andare avanti.
Non immagini quante volte prendo in mano il telefono e rimango ferma a fissarlo, nella speranza che in quel momento tu possa farmi uno squillo.. quante volte ho scritto e salvato messaggi che avrei voluto mandarti ma che poi cancello.. La sera prima di addormentarmi guardo la tua foto.. bacio le tue labbra e stringendola forte provo a parlarti.. spero che in qualche modo, anche se mi rendo conto che è impossibile, arrivi ad ascoltarmi.. e a sapere di quanto sto male senza te.. che la tua assenza pian piano mi sta uccidendo.
Mi sento presa in giro da te, xke non hai mantenuto la tua promessa, ma so che mi hai amato veramente, e mi domando come puoi ora non considerarmi.. la tua indifferenza è la cosa peggiore che avrei voluto scontare.. non ci riesco amore mio non posso.
Prego sempre dentro il mio cuore che esista ancora una speranza.. ma so che è inutile.. l'altro giorno ci siamo incrociati, ci siamo guardati ma tu.. non ti sei degnato di un saluto ne piu tardi di chiedermi come stavo.
Ormai è chiaro che di me non te ne frega più niente.. e sono contenta che almeno tu sei riuscito a non soffrire più, forse dovrei augurarti il contrario.. ma la sola cosa che adesso mi auguro è che anch'io smetta di soffire e di piangere.. sarebbe la cosa migliore x entrambi, la sola cosa più giusta da fare!
Addio..
anche se non sarà cosi facile..
e te lo dico solo ora.. anche se sarà stato chiaro...
TI AMO!!!

11 ottobre 2004

Categoria: Addio

da Consuelo

Complimenti è molto bella... è la stessa cosa che è successa a me... Mi dispiace davvero tanto perchè capisco benissimo come ti senti. Un bacione

11 ottobre 2004

da ...Matta...

mi trovo nella tua stessa situazione, amo quella persona che ora se ne fraga di me...spero che tu possa stare meglio in futuro...baci...R...

11 ottobre 2004

da stainless steel

non credo che tu sia la persona che penso io.io non sono mai stato nulla x lei, io sono stato solo un diversivo, un tassista che la portava in giro, uno che si è schierato contro molti dei suoi amici, uno che l'ha sempre rispettata, amata veramente, usato,gettato, e deriso, poi ancora illuso e rigettato come uno straccio e lasciato a morire nella sua delusione e dulcis in fundo, accusato di essere lui il carnefice, l'opportunista, il bastar**o, ma io confido nel tempo, il tempo, il tempo guarisce le ferite, ma solo quelle vere, le finte ferite quelle non si rimarginano.io sono come te, penso e ripenso, ma cerco di non pensare, almeno a te non ha gettato la gogna addosso, come vedi non sei la sola ad aver vissuto una storia simile, ma dai tempo al tempo, e passerà.io ho origini bergamasche e quelli sono tosti, ed io sono di loro.auguri ragazza triste, mi piacerebbe conoscerti, e parlarne a lungo, ma penso che dovresti parlare con lui, io l'ho fatto, e mi ha scaricato la rabbia che avevo dentro, ora stò bene... bhè diciamo meglio.stainless steel(acciaio inossidabile)

11 ottobre 2004

da foketta

uguale..identika e precisa alla mia storia..
tante promesse..tante parole buttate al vento ke pero vivono ankora nel mio cuore..
e quante domande ke ankora dopo un anno mi pongio:mi pensa almeno un po..kissa se nei suoi okki ogni tanto vede me..kissa perke nn mi saluta, proprio a me...kissa???
e vorrei nn soffrire piou..dire basta a lui, alle lakrime ke mi fa versare e al kuore ke batte per lui..
e lo odio..lo odio per essergli indifferente, lo odio perke mi fa soffrire, lo odio soprattutto perke nn riesco ad odiralo..neanke un pokino...
spero ke riusciremo...prima o poi..

11 ottobre 2004

da TRISTE

STAINLESS STEEL mi piacerebbe credere che lui non mi scaricasse la colpa di come è andata a finire tra noi..ma con tutto che io ho sempre pensato di essere dalla parte della ragione, di quella che stava sempre male x i suoi atteggiamenti, lui, è arrivato a dirmi che era colpa mia, che io non lo capivo..che non lo assecondavo xke certo dovevo essere sempre e solo IO a capirlo, lui poteva uscire con gli amici, poteva andare a diveritirsi, mentre io dovevo fare la brava ragazza e starmene dentro casa, xke senno lui pensava male..ci sono stati tanti problemi, tra cui questo che ci hanno portato a lasciarci..io quella sera, la sera in cui ci siamo lasciati ammetto di aver esagerato..l'ho messo con le spalle al muro e non è mai una bella cosa, ma lui ha preferito lasciarmi, spezzandomi il cuore. Ma non ci siamo detti addio, almeno non subito abbiamo continuato a vederci, a frequentarci, non so come si difiniva il nostro rapporto ma dentro di me non lo sopportavo ma pur di stare ancora con lui ero disposta a quello e altro..poi la botta finale..lui stava anche con un altra! Cosa ho fatto? Anzi cosa dovevo fare..lasciarlo perdere!Invece non l ho fatto ho continuato a stare con lui..confusa ogni giorno di più su quel che ero diventata, ma sempre convinta dell amore che avevo per lui.. Con me si è sempre comportato allo stesso modo di quando stavamo insieme, ore ore a parlare al telefono, messaggi, squilli alla prima ora del mattino..tutto normale ma solo che c'era un intrusa, lei! Abbiamo continuato in questo modo per 6 lunghissimi mesi forse anche più quando decido anche io di farmi una nuova vita, forse era anche la volta buona che io lo diminticassi, che lasciassi tutto al passato ricominciando tutto da capo..sarò stata anch'io ipocrita ed egoista ma non volevo che nel frattempo che frequentassi un altro lasciar perdere lui..ma quando l ha saputo ha cominciato a dirmi le peggio cose..che sono una poco di buono e una bugiarda, xke gli avevo promesso che lo avrei aspettato. Forse chissà avrà ragione ma io non ce la facevo a stare ai comodi suoi, forse era arrivato il momento che anche lui provasse quello che sentivo io per lui e per lei.
Abbiamo litigato e poi chiarito, saremmo rimasti amici! Amici nel senso che ogni tanto potevamo sentirci, chiederci come stavamo e se ci incontravamo ci saremmo salutati.
Ma è stato lui il vero bugiardo! Ai miei messaggi non risponde, eppure gli chiedo solo come sta, non mi ha risposto quando gli ho fatto gli auguri, ne mi saluta quando mi vede.
Infondo cosa gli ho fatto xke lui arrivasse ad odiarmi cosi tanto?
Quello che dico a tutti voi che purtroppo ci sono cose che non si possono cancellare, ferite profonde o meno profonde rimarranno sempre le cicatrici..e io se non riesco ad avere una risposta chiara del perche di questa scelta non ce la farò mai a rassegnarmi e a dimentiacarlo.Mai!!
Un bacio a tutti e grazie delle vostre risposte e rispondete ancora se volete!!

12 ottobre 2004

da stainless steel

come avevo già azzardato in partenza non sei chi penso io, ma la mia quasi copia al femminile.tanti particolari coincidono, ma io sono tornato a vivere, e tu devi fare altrettanto, la vita ti offre delle possibilità, e a volte te le toglie, ma bisogna andare avanti senza guardare indietro.c'è un bel proverbio cinese più avanti leggilo, e identificalo con la persona che ha voluto prendere il volo, poi aspetta che il volo finisca.auguri e non ti preoccupare, chi di spada ferisce di spada perisce.ciao.

12 ottobre 2004