Pensieri

da Sarah per God

Oh buon giorno... che giornate..., sono ipertesa, ma ho deciso che devo assolutamente dare una svolta a questa situazione insostenibile... certo avrò problemi coi soldi, ma per i soldi non si può morire e così, me ne frego e appena ho parlato con tutti, i miei, L., e basta (con chi altro dovrei parlare) io mi dimetto e me ne vado.
L'atto d'amore che faccio x Sarah, me stessa.
Ecco, presa questa decisione, ancora l'angoscia non se ne và, forse è la paura del futuro che mi schiaccia, ma vado avanti... Ieri ho preso paura, per un momento ho davvero pensato che mi stessi chiamando, ma io non sono pronta a venire da te, anche se soffro, io ho bisogno di stare qua, ho ancora tutti i sogni irrealizzati da vivere...
Spero tanto mi passi l'ansia, è la cosa peggiore, quella che da Dicembre non mi lascia mai, prima per aver lasciato lui e la nostra casa, ora che lui è di nuovo con me, per il lavoro, e così arrivo a credere che la pace non arriverà mai.
Grazie perchè mi stai aiutando ad essere gentile coi miei, acida come sono li tratto sempre male, ma ieri sera mi sono accorta che a essere gentile con loro mi rendo felice da sola.
Mio Dio, io so che ci sei, sembrerò stupida agli occhi degli altri, ma ci sono momenti in cui io ti sento così forte che non può non essere vero...
Ciao, mi metto al lavoro e anche tu, ormai sono 9 e 45 ed è ora di alzarsi pigrone : )

28 ottobre 2004

Categoria: Pensieri

da Le

ehi sarina, stai tranquilla!!Vorrei tanto poterti aiutare...Non ti voglio dare consigli a gratis, però...cerca di fare ciò ke ti rende felice, forse kosì riuscirai a rilassarti un po'...prenditi un po' di tempo x te. Torna a fare ciò ke ti rende felice...Perkè se poi riuscirai ad essere felice tutto sarà più chiaro, anke le tue decisioni.
Un megakiss...

30 ottobre 2004