Sfoghi

da Anna

Non riesco a capire cosa mi succede, stasera ho deciso di scrivere questa dedica perchè forse riesco a sfogarmi.. a sentirmi meglio.
In questo periodo le cose non vanno abbastanza bene.. è ormai da qualche mese che sento che mi manca qualcosa, all'inizio pensavo mi mancasse l' affetto e il rapporto che avevo con il mio ex ragazzo ma poi ho capito che da lui non avrei mai più avuto i sentimenti di prima e allora ho capito che quello che mi manca, ciò di cui ho bisogno è di affetto, ma da un ragazzo che mi stia vicino e che mi voglia realmente bene..
La cosa strana è che non sono una brutta ragazza, i ragazzi non mi sono mai mancati eppure non riesco a trovare un "fidanzato"
Ultimamente ho notato un ragazzo, è del mio stesso quartiere, quando l ho visto la prima volta sapevo che era un viso conosciuto ma prima di allora non lo avevo mai notato con quel interesse.. poi è passato qualche mese, ed ora lo incontro spesso ma non ho il coraggio di fermarlo, mi sentirei ridicola, non mi sento di fermarlo con le solite banalissime scuse che fanno chiaramente capire che lui mi interessa.. non so cosa voglio, forse semplicemente che sia lui a fare la prima mossa, mi rendo conto di essere una stupida, non posso stare ferma e aspettare che lui si muova, ma non ho voglia di essere io eppure il coraggio non mi è mai mancato anzi diciamo che non mi sono mai fatta problemi a dire a un ragazzo che mi interessasse.. ma stavolta è diverso, e non so perchè ma vorrei tanto che lui si accorgesse di me e che si facesse avanti.
Ormai è qualche sera che continuamente penso a lui, e a come sarebbe se noi stessimo insieme.. a come sarebbe bello, non so che fare anche se forse potrei fare qualcosa.. ma quello che mi chiedo e che se l ho notato proprio ora che ho bisogno di qualcuno e da quel momento continuamente l ho incontro forse significa qualcosa, forse è destino.. io credo al destino e se deve succedere qualcosa tra noi accadrà sicuramente ne sono sicura..
ma mi sento ugualmente una stupida, una stupida che però senza tali illusione non ce la fa ad andare avanti..

29 ottobre 2004 - Roma

Categoria: Sfoghi

da Erika

Ciao anna nn ho potuto far a meno di rispondere xchè mi sembra di vedereb me...5 mesi fa mi ha lasciata il mio ragazzo ho sofferto e sn stata malissimo xchè ho capito che di me nn gliene era mai importato nulla..ho cercato piano piano di ricostruirmi una vita di uscire con gli amici di divertirmi..ci riuscivo ma qnd tornavo a casa la sera sentivo che c'era sempre qualcosa che mi mancava..ricevevo proposte continuamente ma ogni volta riuscivo a trovare qualcosa che nn andava..eppure quello che volevo era un ragazzo uno che mi volesse bene uno con cui stare abbracciata ore e ore.Mi capitava spesso di fissarmi con un ragazzzo che magari nemmeno conoscevo ma che x questo o x quello mi sembrava adatto a me..e allora fantasticavo su come sarebbe stato stare con lui ecc..Ma posso assicurarti che se si fosse fatto avanti avrei avuto la stessa reazione che avevo con gli altri, sarei riuscita a trovare dei difetti anche a lui perchè l'unico bisogno che avevo l'unica cosa che cercavo era il mio ex..NN ero affatto riuscita a dimenticarlo e volevo provarci in questo modo!! Quindi forse penso che il tuo interesse cosi' forte x qst ragazzo che prima nemmeno vedevi è solo un modo x dimenticare il tuo ex, un modo x indirizzare i tuoi pensieri su qualcosa che nn sia lui..Nn è affatto sbagliato anzi potrebbe essere un modo x dimenticarlo e spero vivamente che tu ci riesca xchè purtoppo io ci sto ancora sotto!In bocca al lupo un bacio

30 ottobre 2004

da anna

Ciao erika grazie per avermi risposto..si tu hai perfettamente ragione io il mio ex ragazzo non l ho dimenticato e dentro di me l'ho sempre saputo..oggi ho rivisto questo ragazzo ma ho capito che non vale la pena fissarmi su lui, ho capito che è un bambino..spero solo che al piu presto trovo un bravo ragazzo, e lo auguro anche a te.
ciao

30 ottobre 2004