CATEGORIE
da confusa per chi mi puo aiuta
Mi serve assolutamente un vostro parere sulla mia situazione.
Circa un anno fa ho conosciuto un ragazzo, e appena l ho visto è stato un colpo di fulmine ma essendo all'epoca fidanzato non è mai successo nulla tra noi, anche se a volte ci provocavamo entrambi..
mi piaceva molto fisicamente, e quando lo vedevo insieme alla sua ragazza mi dava mooolto fastidio.. questo esattamente un anno fa..
Dopo di chè abbiamo smesso di frequentarci, ma ci siamo sempre sentiti per telefono, ogni tanto lui mi mandava dei messaggi per chiedermi come stavo e mi chiedeva sempre se ero tornata con il mio ex (gli dicevo che era un momento di crisi tra me e il mio ex) e io gli domandavo se invece lui con la sua ragazza era tutto apposto, ma mi rispondeva sempre che c'erano dei problemi e chi si era stancato e che avrebbe voluto lasciarla e mi faceva chiaramente capire che voleva stare con me ma io non ho mai preso nessuna iniziativa... e lui non andava oltre a chiari segnali..
C' erano dei periodi poi che mi riempiva di squilli, ma dire riempiva è dir poco.. ogni 2 secondi il telefono squillava ed era sempre lui.. e a volte diventava perfino "stressante"
Ora dopo un anno.. ho deciso di volerlo rivedere.. anche se rispetto a prima in me sono cambiate tante cose tra cui anche i gusti, e quindi lui non è che mi piace più come prima anzi se devo essere sincera non provo neanche piu tanta attrazione, ma gli ho chiesto di uscire lo stesso xke voglio vedere se rivederlo mi da emozioni oppure tutto è morto e sepolto.. ovviamente lui del mio invito mi ha risposto subito che andava bene e che ci siamo messi d'accordo che gli avrei detto io il giorno, ma da allora.. si fa sentire pochissimo anxi per niente se non sono io a fargli uno squillo lui zero.. cioè non capisco..
Forse da una parte di questa cosa sono anche un po contenta xke almeno si fa desiderare un po xke non lo sopporto quando sta li a rimepirmi di msg e squilli..
Pero non so capire ne lui ne me..
Boh!!!
Che dite sto sbagliando?
Una parte di me vorrebbe stare con lui.. xke sono sicura che avrebbe molto da darmi, ma dall'altra vedo accanto a me tutt altro tipo di ragazzo.. cavolo quanto so confusa!!
Che dite?
Vi prego rispondete!!
E in tanti!!!
Ciao
9 novembre 2004
Categoria: Aiuto
da Mary
Ciao, ho letto ciò che hai scritto!
In effetti, da come dici, sei molto confusa!
Mi sembra di capire che questo ragazzo ti piace, e non poco, ha fatto il possibile x vederlo da sola senza la sua ragazza...e adesso???
Non è che forse hai paura?Che forse, i sentimanti che provavi allora, erano del tutto diversi da quello che ti aspettavi?
Scusami, forse sto proprio sndando fuori strada...ma rileggendo le righe...!!!
Cmq, sono del parere, che non devi chiedere aiuto...solo tu sai quello che provi e sai come comportarti!
saluti Mary!
10 novembre 2004
da Johnny Cannuccia
Cara confusa, dare consigli su una situazione cosi contorta e sempre difficile.
In un primo momento parlavi di lui come l'uomo della tua vita, poi era stressante, poi cosi cosi, ma non ti sei accorta che la parola chiave del tuo problema è quando hai detto che ti piace fisicamente.
Questo ragazzo ti ha intrigato del fatto estetico, in cuor tuo sai che non riusciresti mai a starci insieme, a farci una storia perchè è il lato fisico che ti interessa.
E' brutto a dirsi ma da retta a Johnny Cannuccia, escici, e se ci scappa del sesso fallo tranquillamente. Se il giorno dopo ti manca provaci a farci un storia ma se il giorno dopo ti senti come sempre, cara mia ti serviva solo toglierti lo sfizio!!!
So stato duro è la vita cara mia.
Un bacio Johnny Cannuccia.
10 novembre 2004
da Roberta
Leggendo la tua lettera, penso che il non poterlo avere quando lo hai conosciuto tempo fa, abbia portato a farti un'idea, diciami, un po' esagerata su di lui e viceversa, lui ha fatto con te... quindi puo' essere che quando finalmente avete avuto l'opportunita' di incontrarvi siate rimasti "delusi" o meglio vi aspettavate qualcosa in piu'...ma senza sapere che cosa di preciso.Ti consiglio cmq di provare a fraquentarvi o per lo meno di conoscervi un po'... puo' essere che qualcosa si riaccenda... almeno non correte il rischio di pentirvene un giorno.Mi auguro che vada al meglio tra di voi.Ciao
10 novembre 2004
da confusa
X JOHNNY CANNUCCIA:
Apprezzo che tu mi abbia risposto e che mi abbia dato il tuo consiglio ma ti è sfuggita una cosa importante...che a me lui ora non piace per il suo aspetto fisico..ma solo prima mi aveva colpito non so cosa de preciso ma nel complesso mi attraeva molto..invece ora non che sia diventato improvvisamente brutto ai miei occhi xke sarebbe impossibile pero non mi interessa come prima, anzi l unica cosa che mi spinge a sta con lui non è tanto il fisico come hai detto tu ma il fatto che so che sarebbe un ragazzo dolce accanto a me...
In ogni caso ringrazio te e gli altri per avermi risposto..se sono confusa è xke non so cosa fare, so che la cosa migliore è uscirci e vedere come va a finire ma ho paura di trovarmi in una situazione peggiore di confusione..
Un bacio.
10 novembre 2004
da kia
ciao confusa
(ank se non mi piace x niente qst soppranomme...)
COMUNQUE
piacere kia..
te km'è il tuo soprannome (a parte confusa...1 pò più caruccio)...?
parliamo delle tue paure...
allora se ho capito bene a te ti piace tutto di stò ragazzo...
sai secondo me lui ha lanciato l'amo x vedere (visto k lui sà k t 6 interessata) se in qualk modo abbocci...
sai ci sono passata...
prova a fare 1 ks...io ho fatto così...
...incontralo e guarlo molto bene e soprattutto ascoltalo...sai 1 xsona dal vivo può essere molto diversa mentre c'hai parlato fin ora al telefono... <<Secondo me te hai paura k sia cambiato fisicamente visto k inizialmente eri attratta da lui x quel motivo...finchè no lo incontrerai no capirai mai se ti piace veramente...>>
cerca di non fargli + squilli...vedi se lui si fà vivo...e qnd si fà vivo digli...<<allora ci vediamo SI o NO...!!!>> da quel momento capirai...
ciao ciao
... fammi sapere...
quanti anni hai tu e lui?...(se non vuio non dirmelo...non 6 obbigata...)
10 novembre 2004
da confusa
Ciao Kia grazie per avermi risposto..io ho 19 anni e lui è più piccolo di me ne ha 17.
Prima gli ho mandato um msg chiedendogli di vederci domani ma mi ha risosto che ha gli allenamenti ed è libero solo la domenica e la mattina in alternativa fa sega..di conseguenza gli ho chiesto se andava bene domani mattina ma mi ha risposto che questa settimana è pieno di compiti in classe e quindi era meglio rimanda alla prossima al che senza pregarlo troppo gli ho risposto che allora si facesse vivo lui quando vederci..
Ora la cosa che mi sta preoccupando tantissimo è che la frittata sembra girarsi di nuovo..xke ora ti spiego all inizio ero io quella cotta mentre lui stava con un altra anche se tra noi ci sono sempre stati sguardi e segnali chiari che per entrambi non eravamo indifferenti, poi non ci siamo piu frequentati perche io ho cambiato scuola, stavamo in classe insieme, poi..è successo che lui ha cominciato a chiedermi di uscire a riempirmi di msg squilli, ma ogni volta che si faceva vivo io o per un motivo o per l altro evitavo di vederlo..
Qualche giorno fa ci siamo risentiti, e lui mi ha fatto chiaramente capire che vuole stare con me..ma io sono stata vaga, dopo di che dopo qualche giorno gli ho chiesto di vederci e lui mi ha risposto subito di si..e di nuovo mi ha fatto intendere che vuole stare con me..ora da quel mio messaggio è passata meno di una settimana e nell arco di questalo sento cambiato cioè è come se sta facendo tutto ad un tratto il "prezioso" boh non so forse mi sbaglio ma anche dalle risposte sue di oggi mi ha fatto capi che non gli è ne frega niente, forse è anche colpa mia xke io sono sempre stata un po ambigua con lui..pero ora che gli ho detto di vederci dovrebbe essere contento pero..
Riguardo al fatto mio che non mi piace piu come prima so che potrei risolverlo rivedendolo ed è per questo che ci tengo a incontrarlo ma se lui se la tira cosi tanto beh diventa questo ora il problema.
Un bacio e risp se vuoi per darmi qualche consiglio
10 novembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938