Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sognatrice per . . . . . .

Ti ho conosciuto per caso 5 mesi fa, forse per fatalità, non so. . . dico questo xkè la prima volta che l'ho visto è stato in un locale della mia città che negli ultimi anni nn avevo + frequentato e nn avrei mai immaginato che proprio lì avrei incontrato la persona che tanto mi ha fatto soffrire. . . tra noi è stato un vero colpo di fulmine, anke se ora ho capito che lo è stato solo per me; sono bastate poche parole e la complicità di sguardi penetranti per iniziare la nostra conoscenza, il giorno seguente avevamo già i rispettivi numeri di telefono. . . tra noi nn è mai iniziata una vera storia, ci siamo sentiti e frequentati per una sola settimana ma vi sembrerà banale e forse anche infantile (preciso che ho 24 anni!!!)ma per me è stata una settimana indimenticabile, forse la più bella degli ultimi miei anni. . . ho sofferto davvero tanto quando senza ne una spiegazione ne una parola lui è sparito, ho lottato tanto per avere da lui una minima spiegazione di quel suo comportamento, telefonate, messaggi, tutto inutile. . . ho pianto davvero tanto per come si è conclusa questa che io cmq ho considerato e considero ancora una bella favola, ho passato giornate intere a domandarmi il perchè di tutto, cosa avevo sbagliato, cosa lo aveva infastidito ma non ho mai ricevuto da lui nessuna risposta. . . adesso lo incontro spesso durante il giorno, il fine settimana frequentiamo gli stessi locali ma lui ha verso di me un atteggiamento di totale indifferenza, a volte ho anche pensato che provasse fastidio nel vedermi. . . non so, fatto sta che a distanza di 5 mesi ho capito che per quanto un'amore possa essere importante, per quanto noi ci ostiniamo a volerlo rincorrere a tutti i costi non abbiamo il potere di cambiarlo se a volerlo si è da soli. . . io penserò sempre a questo ragazzo che cmq non riesco ad odiare e che continua a piacermi ma certo non sminuirò più la mia persona per qualcuno che ha scelto come modo di "dialogare" il "silenzio"! Un abbraccio grande a tutti voi che leggete!!!!!

10 novembre 2004 - Chieti

Categoria: Sfoghi

da Non importa

ciao..capisco come ti sei sentita in quei giorni, anche io sto vivendo la tua tale e quale situazione, con la differenza che io, in una settimana, sono rimasta incinta..ed era la mia prima volta(io compirò i 19 a fine mese)anche lui ha deciso di dialogare con il silenzio, mi rifiuta le chiamate, ai msg poi non risponde..nulla, il vuoto totale.nella nostra "storia" però c'è un grande ostacolo:la lontananza.io sono della lombardia, lui dell'abruzzo..cmq non mi arrendo..io lo voglio!..sai ogni tanto mi impongo di odiarlo, ma è più forte di me, non ce la faccio.ti ammiro per come hai affrontato questa situazione poco piacevole!un bacio*..

10 novembre 2004

da Sognatrice. . . .

Avevo già letto la tua dedica e mi aveva colpito parecchio. . .sicuramente la tua situazione è molto più difficile della mia, stai lottando per un amore perso (forse) e per uno, ancora più importante, che tra poco arriverà. . .finkè hai la forza combatti per questo amore ma non inseguirlo all'infinito se ti accorgi ke sei solo tu a volerlo perdutamente, rischi così di rinunciare a tante altre occasioni che la vita ti donerà. . .hai 19 anni e la vita è ancora tutta tua, non dare a nessuno la soddisfazione di vederti soffrire giorno dopo giorno. . .se lui sta affrontando questa situazione con il silenzio pensi che davvero possa affrontarne altre più importanti con maturità???Pensaci. . .ti mando un bacio e se vuoi scrivimi ancora!!!

11 novembre 2004

da Non importa

..credimi, in certi momenti mi sento decisa a tagliarlo fuori dalla mia vita, anche se in realtà è lui che ha escluso me, però poi penso che non posso obbligare una persona a fare un qualcosa che non vuole.a prescindere dalla distanza, non posso obbligarlo ad assumersi una responsabilità(quella di essere un padre presente x nostra figlia)che non si sente.è vero, mi accorgo io stessa che questo amore è unilaterale.lo voglio solo io, ma fa talmente male il pensiero che le cose stanno così che mi illudo che la posizione che lui ha preso è solamente passeggera.ogni giorno mi alzo sperando che sia diverso dal precedente, sperando che sia quello giusto, sperando che lui si faccia vivo.non mi importa se lui non cambierà idea su di noi, mi fa stare ancora più male rendermi conto che lui non mi considera minimamente come persona, come "amica".vorrei tanto fargli capire che prima di essere la futura madre di sua figlia, sono una ragazza normalissima, con la quale può instaurare un rapporto di fiducia, amicizia.se dovesse avere un problema lo raggiungerei immediatamente, anche se poi non riuscirei a risorglielo, ma solo per dimostrargli la mia vicinanza, il mio appoggio..è una situazione difficilela mia, non ti dico in casa come la pensano i miei su di lui(notare che non l'hanno mai visto),però tiro avanti.tante volte vorrei mollare, tutto e tutti, raggiungerlo,anche solo per vederlo un istante, un frammento di secondo, ma poi penso a come reagirebbero le persone che mi stanno accanto.oggi mia madre, dopo l'ennesima discussione su di lui, mi ha detto con le lacrime agli occhi "ti ammiro figlia mia, perchè non avrei mai pensato che tu riuscissi a sopportare una situazione più grande di te.ti voglio bene",vedi cara sognatrice, sono frasi che indubbiamente mi fanno piacere, ma vorrei che il mio gesto non fosse preso come un qualcosa di speciale.credo che al mio posto, chiunque avrebbe reagito così.se ami una persona sei disposta a tutto.un bacio*

11 novembre 2004

da Sognatrice

Sei davvero una ragazza forte ed in gamba, tua madre ha ragione, stai avendo davvero tanto coraggio. . .se ti senti di continuare a lottare per lui fallo finkè puoi, se dentro di te c'è ancora una piccola speranza ke lui possa capire, ke lui possa rendersi conto davvero della persona ke sei e di quello ke realmente puoi dargli portala avanti, forse ha solo bisogno di tempo per capire. . .mi dispiace saperti così triste, la distanza ke c'è tra di voi non aiuta certo le cose, spero davvero di cuore ke come hai detto anche tu, una di queste mattine ti sveglierai e riceverai magari un suo msg, avrete modo di parlare e provare a risolvere questa situazione!!!!!Non ti ho kiesto in quale città lui abita, se ti va dimmelo, ti giuro ke se potessi andrei io da lui a parlargli. . .!non mollare e fatti sempre + forza, spero ke vicino a te ci siano persone ke ti stiano vicino (oltre kiaramente ai toui genitori) e ke ti aiutino, ti ascoltino e anche senza darti consigli ti facciano sentire la loro presenza. . .ti mando un grosso bacio!

12 novembre 2004

da Non importa

anche oggi è stato un giorno come tutti gli altri..non l'ho sentito..cmq fortunatamente ho accanto a me persone meravigliose, oltre i miei genitori posso contare sulla mia migliore amica e su altre persone dalle quali mi sento capita..logicamente non al 100% perchè non si trovano nella mia identica situazione, ma mi stanno vicino e questo mi fa solo che piacere..a parte il fatto che in giro, purtroppo,ci sono tante, tantissime,persone ignoranti, che hanno paura solo a scambiare una parola con me, e appena vedono il mio pancione(comincia a farsi vedere),puf!si volatizzano!oppure per tutta la serata fanno i carini, poi basta, non li vedo più..indubbiamente meglio perderli che trovarli elementi così, però se ci penso è triste pensare che ci siano così tanti pregiudizi..anche solo la gente che mi vede per strada.certi mi guardano indignati, ma che cavolo, mica l'ho scelto di diventare mamma, è capitato e ho deciso di andare fino in fondo.certo, sono ancora una bambina ma sto diventando mamma..che devo farci?..comunque lui, il mio ale, è dell'abruzzo..io della lombardia..e visto che ormai sai un po' la mia storia, ti dico il mio nome..perchè non mi piace firmarmi "Non importa" con persone con le quali mi sfogo..mi chiamo giulia..certo che è buffo..tu hai scritto per prima per sfogarti un po',e guarda come siamo finite..a parlare di me, della mia storia e di tutti i miei casini!grazie preziosa sognatrice, anche se non ti conosco mi fa piacere saperti "in ascolto"..e tu?..il lui che ti ha fatto battere il cuore..più sentito?un bacio.giulia.

12 novembre 2004

da Sognatrice

Ciao Giulia aspettavo di sentirti. . .oggi mi sembra di sentirti un pò meglio, un pò meno abbattuta e se è così mi fa davvero tanto piaciere. . .hai ragione, anke oggi è un giorno ormai trascorso, dalle mie parti fa freddissimo e piove ininterrottamente già da un pò e questo tempo non è ke aiuti tanto ki sta già giù di morale. . .tipo me. . .il mio tipo è un pò ke non lo vedo, sai mi sono resa conto di non sentire tanto la sua mancanza o per lo meno non soffro + come prima, ma forse kè il dolore dei mesi precedenti è stato così tanto ke questo ora mi sembra il minimo!. . .secondo me con il pancione devi essere davvero carina, sei giovane e non c'è cosa + bella che vedere una mammina-ragazza, non badare a quello ke dice o fa la gente, gli ignoranti dovranno pur fare qualcosa per passare le giornate non credi??. . .io cmq spero di risentirti x qualke bella novità, magari xkè il tuo ale abbia fatto qualke passettino in avanti, il ke mi farebbe davvero piacere. . .nn dimenticare che devi aggiornarmi se ciò dovesse accadere!!!!!. . .mi ha fatto davvero tanto piacere parlare con te e spero ke, anke se in minima parte, ti sia stata ank'io un pò di aiuto. . .hai visto, qui in abruzzo hai trovato anke qualcuno a cui fa piacere ascoltarti!ti abbraccio forte forte. . .Paola!

12 novembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »