« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Sognatrice per . . . . . .

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Non importa

Ciaoo!oggi sono felice, sarà x il sole che c'è, sarà perchè oggi sto bene, sarà perchè ieri è stata una giornata tranquilla..fatto sta che sto meglio..carissima paola, ma lo sai che non avevo capito che anche tu sei dell'abruzzo?per quanto mi avessi chiesto di che città fosse lui, giuro,non avevo captato che anche tu sei di quelle parti..magari ti immagini..abitate pure nella stessa città..cmq lui è di avezzano!!ti prego non mi dire che abiti lì, perchè se fosse così..credimi:lo conosceresti di sicuro.è veramente un bellissimo ragazzo..non ho visto i suoi compaesani..tranne uno..in vacanza con lui..però ale è il top!a prescindere dal fatto che se ci sono andata è perchè mi piaceva, ma quando camminavamo per strada tante ragazze lo guardavano..è proprio un bel ragazzo..però purtroppo non lo vedrò più..cmq preziosa paola, poco ma sicuro mi ha fatto piacere "conoscerti"..sei una ragazza in gamba, con te mi sono trovata bene, e stai certa che ti terrò informata sui probabili(ma credo impossibili)sviluppi..sai, mi piacerebbe avere la forza che hai avuto per "dimenticare" il tuo lui..un bacio..e se passi ad avezzano..lo riconoscerai..è il più bello!!un bacione..giulia

13 novembre 2004

da Paola

Giulia cara mi era venuto un certo sospetto che non avessi capito che ank'io ero dell'abruzzo. . .io vivo vicino Pescara. . .ad Avezzano non ci sono mai stata ma ho qualke conoscenza, lavoro in un agenzia immobiliare e ho diversi clienti di quella zona, alcuni ancke giovani, altri invece giocano con la squadra di calcio dell'avezzano, magari se mi dai qualche indizio in più è possibile che sappia chi sia. . .
Ho letto la tua risposta solo questa mattina e sono stata contenta di leggere che stai un pò meglio, hai visto che in fondo in fondo non è poi così tutto nero. . .questo fine settimana l'ho passato interamente a casa, qui da noi c'è stata una tempesta incredibile, sono 3 giorni ke piove ininterrotamente, mette così tanta tristezza questo tempo. . .e diciamo ke ho pensato un pokino di + più a lui, ho immaginato come poteva essere trascorrere giornate così insieme a lui ma tanto ormai non ha + senso pensare a queste cose, piuttosto mi conviene aprire i miei orizzonti verso altre persone, ci sarà qualcuno che mi vorrà (spero)!!!!!
Sai sono davvero contenta di aver trovato una ragazza come te con cui parlare, sei davvero molto disponibile e finkè avrai voglia mi piacerebbe continuare a sentirci. . .ma il nome del tuo lui è Alessandro???ti mando tanti bacini e ti auguro una buona giornata!

15 novembre 2004

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »