Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »

da occhigonfi per *inn

Ho bisogno di aiuto. Ho 32 anni e sono stata per 1 anno e mezzo con un ragazzo di 25. Non dimostro l'eta' che ho e la nostra storia e' stata per un lungo periodo bellissima : fatta di sorrisi, carezze e tenerezze. Ci amavamo tanto. Poi, le nostre vicissitudini lavorative e di vita personale hanno cominciato a tenerci lontani, a quel punto le mie insicurezze mi hanno portato a diventare inquieta, nervosa e sfiduciata nei confronti della nostra storia. Lui mi rassicurava, ma alla fin fine con me non progettava nulla ( parlo di un week-end fuori.. ad esempio ) e spesso era apatico ed assente. Ne abbiamo discusso molte volte e le lacrime sono state di entrambi. Il nostro e' sempre stato un amore platonico, fatto di dolore perche' non riusciva ad esplodere e ad essere completo pur amandoci. Ci siamo fiaccati e depressi sempre di piu' tutti e due, finche' lui non ha preso la decisione di lasciarmi. Io sono crollata. All'improvviso questa forte scossa mi ha fatto capire tutto l'amore che provavo per lui e tutti gli errori commessi. Sono passati 3 mesi, ma lui non torna indietro. Io non gli ho piu' parlato da quando mi ha lasciata, mi sono rinchiusa nel mio dolore che lui ben conosce. Io non posso stare senza di lui. Mi sembra che mi abbiano staccato un braccio, mi sembra sia morta una parte di me. Forse la piu' bella e la piu' vera. Quando penso a lui mi commuovo e non riesco a pensare al resto della mia vita senza un ragazzo cosi' dolce e sensibile. E' perche' sono piu' grande di lui che mi ha lasciata, vero? E' cosi' impossibile riaverlo? Chiunque si merita una seconda chance!

16 novembre 2004

Categoria: Aiuto

da Noi2

Mi disp 1 sacco...prova a parlare cn lui e kiedergli se anke lui nn vive senza di te...una storia così lunga nn può nn aver lasciato una traccia nel suo cuore...secondo noi lui è ancora innamorato di te xò è insicuro della vostra storia, se è ancora innamorato di te c'è di sicuro una speranza...l'età nn c'entra "l'amore nn ha età"
In bocca al lupo
Un abbraccio forte!!

16 novembre 2004

da Fabio72

Ciao occhigonfi, mi sembra la mia storia a parti invertite, io ho 32 anni lei ne ha 25, e tre mesi fa mi ha lasciato dopo 2 anni di un amore bellissimo.Per me è stata la storia più bella della mia vita, la più importante in assoluto tanto che ancora oggi sto male e ci penso come fosse il primo giorno.Dentro di me è morto tutto. Io non ho avuto più notizie, non mi è stata data la possibilità neanche di parlare nessuna seconda chance, niente di niente solo dolore è basta. Probabilmente la differenza di età conta, ma se è un amore vero questa differenza svanisce, l'amore non ha età, ma forse le esigenze delle persone sì. Un consiglio se hai solo una possibilità almeno di parlargli fallo, a me non è stata data, almeno non rimani coln il rimpianto di non avere tentato. Se hai una possibilità giocatela, perchè se l'ami come io ho amato lei, senza diventa tutto solo un incubo che neanche il tempo cancella.
Ti faccio un grosso augurio e spero che riesci a ritrovare quella felicità.
Ciao da Fabio

16 novembre 2004

da anonima

guarda, nn nominare le seconde chance xkè il mio ragazzo m sta lasciando senza offrirmene una... in fondo m sta mollando x una stupidaggine e nn vuole nemmeno darimi una 2 possibilità pur volendomi un bene dell'anima... cmq io sn molto + piccola d te, e proprio x questo secondo me tu ke hai 32 anni e sai già abbastanza matura e grandicella dovresti prenderti le tue responsabilità senza kiuderti nel tuo dolore e parlargli una volta x tutte. baci

16 novembre 2004

da sammy

non abbatterti...provaci a parlare e dimostragli veramente quella che sei e quanto vali... NON ROVINARE LA TUA VITA...non penso che un ragazzo possa valere una cosa cos' grande...esci dall'dolore e pensa a qualcos'altro..so che è difficile ma piano piano tiposso giurare che ci si riesce... imbocca al lupo! baci

16 novembre 2004

da alessandra

ciao!
io sono più o meno nella stessa situazione in cui eri tu, cioè ho un ragazzo più giovane di me.
xò sai a lui questo non crea problemi. anzi, ne abbiamo parlato all'inizio, ma adesso ke ormai siamo assieme da un anno è diventata una cosa talmente normale x noi ke non ce ne ricordiamo nemmeno più!
intendo dire ke se ti ama veramente secondo me non ti lascia solo xchè 6 più vecchia di lui. se gli pesasse così tanto la differenza di età non si sarebbe nemmeno mai avvicinato a te a mio avviso.
quindi cerca di capire i motivi veri della sua decisione eprova a risolverli.
baci e buona fortuna.

16 novembre 2004

da milly

Che dire... evidentemente gli incominciava a pesare il fatto della tua età ed ha cominciato a comportarsi in modo diverso a tal punto di lasciarti. C'è anche da sottolinare che a 25 nn si è ancora raggiunta una grande maturità, chissà come l'avrà pensata... Nn chiuderti in te stessa, non credo che tu nn avessi pensato che prima o poi nn sarebbe successo.
Ma poi chissà... la vita è così piena di sorprese! Buna fortuna

16 novembre 2004

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »