CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
da occhigonfi per *inn
da diamante
ehi occhigonfi...
io sn rimasta sola, senza nemmeno un amico a fianco dopo 11 mesi cn la xsn più importante della mia vita xk mi pikkiava..
eppure adesso mi sento molto più forte rispetto a prima.
non credo che ti abbia lasciato perchè sei più grande di lui...altrimenti non si sarebbe messo con te.. sai a volte può anche essere perchè è troppo giovane lui..in fondo si sa...i ragazzi a quell'età sono ancora degli imbranati..
magari aveva voglia di fare delle esperienze..oppure perchè non eravate più felici insieme. quando ho lasciato il mio ragazzo pensavo di aver sbagliato...che magari perdonandolo sarebbe cambiato...ma piano piano sono arrivata alla conclusione che tutto quello star male mi aveva fatto passare la voglia di stare con lui..e di conseguenza non eravamo più felici assieme.tu pensa se fosse stato con te solo per pena...tu come ti saresti sentita?!? e invece è stato onesto e leale dicendoti direttamente quello che pensava. non dimenticare questa esperienza..fanne tesoro per il futuro. metti il cuore in pace e comincia da assaporare la tua libertà adesso..apri gli occhi e guardati intorno. adesso asciugati quegli occhioni gonfi sono sicura che sono bellissimi.. dai..prova a sorridere e pensa che la vita è bella xkè è fatta di esxienze nn importa se belle o brutte..l'importante è che ci arricchiscano di forza...un bacione!
16 novembre 2004
da occhigonfi
Volevo ringraziare tutti voi per avermi ascoltata e rincuorata e per avermi dedicato un parte del vostro tempo. E' vero, non eravamo felici insieme, ma solo perche' insieme stavamo poco.Ogni volta che ero con lui ero inquieta perche' poi sapevo che dovevo staccarmici. Io per prima non ero felice, ma avevo fiducia in noi 2...e poi, lui e' molto introverso e ce ne e' voluto per instaurare un dialogo. Io, per contro, anche se grandicella, nei sentimenti sono limpida ed il mio rimpianto e' che davanti ad una crisi, non ho saputo fare niente di intelligente. Potevo essere forte.., ma non avevo la lucidita', provavo e provo solo dolore e disperazione. Non gli ho piu' parlato, perche' gli ho detto che l'amavo e poi perche' voglio rispettare la sua decisione. Nonostante tutto, io cerchero' di vivere la mia vita al meglio e continuero' comunque a credere in noi fino a prova contraria. Fino a prova contraria continuero' a credere e cercare l'amore vero, perche' ci credo. Assaporare la liberta' e' bello si, ma se ci si ama, la liberta' c'e' comunque ed ha un sapore piu' esilarante. Sono una sciocca sentimentale lo so...
Comunque ancora grazie, miei splendidi ragazzi. Un abbraccio da occhi gonfi e scrivetemi se vi va'.
17 novembre 2004
da Anna
Ehi!!Occhigonfi...ricordati sempre che quando uno dei due lascia l`altro e perche` c`e` qualcunaltro dietro.Magari lui con la scusa dell`eta` si e` comportato da ipocrita.E` dura ma ce la farai ad andare avanti e quando meno te l`aspetti arrivera` qualcuno a rincuorarti, anche perche` una donna a 32 anni non e` buttare, anzi.Tanta felicita` di cuore.
17 novembre 2004
da occhigonfi
Ragazzi, lui non ha nessuno...e' questa la cosa atroce, semplicemente non mi vuole piu'.
Io, non riesco a smettere di soffrire. Mi sento cosi' insignificante e inutile..Non potete immaginare. E' FINITA !
17 novembre 2004
da Fabio72
Ciao occhigonfi
ma perchè dici di essere una sciocca sentimentale? Perchè credi nell'amore vero? Fai bene a crederci, io nonostante la delusione avuta ci credo ancora nell'amore vero, e più vai avanti negli anni e più cerchi l'amore vero. Non bisogna mai smettere di crederci, anche dopo le delusioni, anch'io amavo lei, ho voluto rispettare la sua decisione, non è più tornata forse è così che doveva andare. Credo che forse a 25 anni si pensa diversamente da noi che ne abbiamo 32, forse hanno esigenze diverse, forse vivono l'amore in un modo diverso. Non so.. ma credo che per ogni periodo della vita ci siano esigenze diverse.
L'amore vero forse arriverà o forse non arriverà, ma smettere di crederci e come smettere di vivere.
Ciao un bacione da Fabio
17 novembre 2004
da TvB
ciao bella...
so k quel "Ti voglio Bene" non è il massimo detta da 1a k non conosci neank...sai + o meno abbiamo la stessa storia...(ma ora io rispetto a te l'ho riconquistato)...cara gli devi parlare...non puoi star male così...prova ad andare in diskoteca e magari fai 1 ks carina...io ho fatto così...ASCOLTAMI BENE...era venerdì pomeriggio (erano le 19)...sono andata alla ricerca di 1 cabina telefonica...poi ho mandato 1 messaggio al mio raga kn scritto...<< ciao bello...è da 1 kasino k ti stò pensando...non dormo +...vorrei provare a starti vicino ma ce qlks k me lo impedisce...vorrei tnt vedereti...domani vado in diskoteca e mi piacerebbe conoscerti (ank se in 1 certo senso è km se ti conoscessi da sempre...)...ti aspetto...baci tua... >>... hai capitò...fatti desiderare...poi qnd lo vedi i diskoteca vagli incontro e ballaci (senza aver vergogna...)...non glielo dire k 6 stata te a mandargli quel mess...non essere troppo frettolosa...conquistalo prima km amico e poi si vedrà...e poi proponi te 1 fine settimana a lui... fagli capire k ci tieni ankora a lui...
TENTAR NON NUOCE...!!!
baci baci
kia
17 novembre 2004
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938