« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »

da occhigonfi per *inn

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da sono kon te!

ciao, sekondo me nn è l'età, anke lui sekondo me ti ama, e soffre, e kome te lo tiene dentro, ke palle qsto orgoglio uccide tutti, me kompresa, nn è1offesa!nn lasciare ke il tempo vi konsumi ankora, parlagli, uscite, seducilo kome la 1volta, nel momento giusto parlagli e qndo riprenderete programmate, essere monotoni spegne la passione e allonta l'amore, nell'amore servono le sorprese, lo stupirsi sempre di+...è qsto ke ha fatto morire qsta storia, poke parole, poki progetti, siete adulti, andate a vivere assieme, prendetevi una settimana o anke poki giorni di xmesso dal lavoro, allontanatevi da qua, kome in1altro mondo tornerà tutto kome prima, o meglio..kon promesse, meno kiusure, ditevi kosa provate, vivete fino in fondo, nn lasciartelo scappare...!ti sfugge xkè ha paura affrontarti, spesso s parla kon la bokka ma nn kol kuore, tu devi far in modo ke lui ti parli kol kuore, la ragione è dei fessi..nn importa kosa sia o no giusto, l'amore è da vivere, sempre di+..nn far passare+tempo, cerkalo, riprovate, nn avere kome me il rimorso dopo ankora2anni di nn aver fatto niente, d aver accettato soffrendo nel kuore qsta scelta..soffrite entrambi e v fate solo +male, kol riskio ke un giorno tutto sar+ davvero spento e allora tardi x rimediare, ora è ankora presto, puoi ankora korrere da lui..nn puo nn amarti +dopo1anno d'amore, ma fagli kapire ke nn sarà +kosi, ma di+...un vero amore!in bokka al lupO!ke l'amore vinka sempre!

17 novembre 2004

da occhigonfi

Si, e'giusto cercare di recuperare, in fin dei conti sono cosi' poche le cose che ci rendono felici ! E poi bisogna essere positivi fino a prova contraria. I segnali di un affetto rimasto da lui li ricevo quelle poche volte che lo vedo, ma sono segnali molto deboli, che forse interpreto io cosi'. Pero' vi chiedo : se mi ama ancora perche'non mi cerca ? Il tempo passa e lui non sembra aver paura di perdermi. Forse la verita' e' che non e' piu' innamorato di me, che preferisce un qualcosa di piu' leggero. Mi ha lasciata per telefono quando 1000 Km di distanza ci dividevano. Io sarei tornata una settimana dopo, ma lui mi ha detto che partiva per lavoro e ci saremmo visti dopo 20 giorni. Mi ha tenuta in sospeso perche' mi ha detto che la scelta di lasciarmi non era definitiva. Intanto in quei 20 giorni mi ha chiamata solo una volta, mentre chiamava tutti gli altri suoi amici. Avete presente come mi sentivo male? Capivo giorno x giorno che mi aveva lasciata, che nella sua testa stavo scomparendo...Quando e' tornato, si e' comportato come uno che mi aveva lasciato, era freddissimo, ma abbiamo deciso di fare le vacanze insieme. E' stato un inferno : mi voleva e non mi voleva, la maggior parte del tempo mi ha evitata, dormivamo insieme ma eravamo come fratello e sorella. In piu' mi ha detto che dovevo accettare il lasciarci perche' lui si sentiva in una situazione di apatia e di esaurimento e voleva essere libero e tranquillo. Me l'ha detto dopo 5 giorni di vacanza che voleva lasciarmi. Mi ha detto che io non ero piu' pimpante come quando mi aveva conosciuta e che mi ero trascurata. Io gli ho chiesto a quel punto se intravedeva delle possibilita' per noi in futuro. Lui ha risposto di si'... ma forse mi ha detto una cosa del tutto irrazionale, perche' non mi cerca e quindi non credo di mancargli. Io per contro gli ho chiesto di riprovarci ( certo non con entusiasmo ) perche' ero distrutta dal dolore...ma lui mi ha detto di no, perche' aveva paura della sua reazione. La cosa sta continuando cosi' , io che soffro come un cane, lui tranquillo..il tutto immerso nel SILENZIO. Allora, a questo punto, pensate che si possa salvare qualcosa? Pensate che debba ritentare? Pensate che mi ama ancora?
UN BACIO A TUTTI VOI E INFINITE GRAZIE!

18 novembre 2004

da occhigonfi

GLI HO CHIESTO DI RITENTARE QUANDO ERAVAMO IN VACANZA, A SCANSO DI EQUIVOCI. Poi non ho fatto piu' nulla...ero e sono stanca.
Ragazzi, che tristezza, che vuoto e che desolazione ! Non ce la faccio piu'!

18 novembre 2004

da una kome te!

sn ankora io!okki gonfi, spesso a parlare nn è il ns kuore, se no xkè t ha lasciata x tel?nn aveva koraggio di dirtelo guardandoti negli okki solo xkè il suo kuore nn vuole...nn è cio ke vuole, magari crede ke sia meglio, ma nn ke lo renderà felice!tu fai il tuo possibile, ora ke l'amore ankora nn è spento!un abbraccio forte...ti kapisco, se ami nn arrenderti..sn sikura ke anke lui ti ama, ma ha paura...fagli kapire ke tornerai accesa kome la1volta...!

18 novembre 2004

da X una come te

Sei la ragazza che si e' firmata SON CON TE? Ti voglio ringraziare molto, il tuo punto di vista ottimistico e' meraviglioso e sono sicura ti portera' avanti nella vita.
Per quanto riguarda me, e' la prima volta che mi sono innamorata ed ho amato davvero, farei di tutto per lui e per noi 2. E' giusto guardare avanti ed aprirsi a nuove persone, ma non possiamo dimenticare chi abbiamo amato. Il mio passato conta quanto il mio futuro : raccogliero' tutte le mie forze e gli parlero', qualsiasi possa essere l'esito, perche' i sentimenti vanno comunque chiariti e accarezzati. Ciao bellissima, devi essere anche una gran persona !! Saluto molto anche Fabio, il dolcissimo. Un abbraccio a tutti gli altri e ancora grazie. Vi faro' sapere. Baci di cuore.

19 novembre 2004

da kia

Wèèè...!!!su ti devi riprendere...non gli far vedere k senza di lui 6 vai in panico...incomincia a sorridere...prova a guardare avanti e scopri nueve emozioni...accendi il fuoco dentro di te basta poco...esci kn le amiche...ti devi DIVERTIRE...!!!
fagli vedere k visto k è scusa se te lo dico << ma è 1 GRANDISSIMO PEZZO DI MER*A...!!!>>...se lo ami prova a essere km prima...accenditi e vai alla carica... ! fai 1 ultimo tentativo e se ti dice di no...cara mia vai alla ricerca di un altro raga...la vita continua ma non x sempre...non puoi rovinarti questi anni...!

19 novembre 2004

« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »